“Curiosando ...”
Recensione di Rossocarne

Rossocarne
Al n.77 in classifica su 2.258 Ristoranti a Genova
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Ristorante da carnivori tre primi piatti ,tanta carne cruda con tanti condimenti diversi per tutti i gusti ,salumi e formaggi rigorosamente KM0 come la carne ,solo fassone piemontese una bella cantina con circa 50 etichette di pregio principalmente rossi , tanta tanta carne costate e fiorentine con frollature anche "importanti " ristorante del circuito "Genova Gourmet".
Recensito 8 ottobre 2018

Via Ravecca centrostorico a Genova. Cercavamo qualcosa di sfizioso...
Da fuori sembrava attraente. In effetti l’ambiente è gradevole, arredato con piccoli tavoli da 2 massimo 4 persone. Legno e ardesia. Tipicamente ligure.
Entriamo e ci accoglie un bel sorriso . Sorrisi e professionalità. Bel binomio.
La cucina è a vista e lo Chef, giovanissimo, ė uno spettacolo appassionato com’è del suo lavoro. Ottima la tagliata e ottimi gli appetizers offerti carinamente.
ci torneremo...

Recensito 3 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Top i numeri uno servizio perfetto simpatico e sempre con la battuta pronta .....precisi nella descrizione dei piatti....gestione della sala come un orologio svizzero

Recensito 19 settembre 2018 da dispositivo mobile

Premettendo che sono un amante della carne in generale, devo dire che Rossocarne ha soddisfatto le mie aspettativa, carne ottima, servita con condimenti altrettanto buoni. I prezzi sono un po’ alti ma livellati agli standard della zona. Unica nota dolente: poca varietà di carni

Recensito 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

Carne buona. Noi abbiamo scelto il tris di tartare,non male, anche se le porzioni sono piccole. Conto caro. Servizio gentile ma troppo lunga l'attesa

Recensito 5 agosto 2018 da dispositivo mobile

Capitati in una serata di maltempo il personale ci ha cortesemente fatti accomodare all'interno, cucina ottima e servizio pronto e cortese, spende il giusto difficilmente una buona tagliata si trova a meno di 10euro in giro, se qualcuno vuole fare due conti,3 tagliate, 3 contorni, 2 calici di vino è una bottiglia d'acqua circa 70€ quindi...sicuramente ci ritorneremo

Gli utenti che hanno visto Rossocarne hanno visto anche

Genova, Riviera ligure

Conosci Rossocarne? Condividi la tua esperienza!