“Carne buona ”
Recensione di Rossocarne

Rossocarne
Al n.77 in classifica su 2.258 Ristoranti a Genova
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Ristorante da carnivori tre primi piatti ,tanta carne cruda con tanti condimenti diversi per tutti i gusti ,salumi e formaggi rigorosamente KM0 come la carne ,solo fassone piemontese una bella cantina con circa 50 etichette di pregio principalmente rossi , tanta tanta carne costate e fiorentine con frollature anche "importanti " ristorante del circuito "Genova Gourmet".
Recensito 19 settembre 2018 da dispositivo mobile

Premettendo che sono un amante della carne in generale, devo dire che Rossocarne ha soddisfatto le mie aspettativa, carne ottima, servita con condimenti altrettanto buoni. I prezzi sono un po’ alti ma livellati agli standard della zona. Unica nota dolente: poca varietà di carni

Recensito 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

Carne buona. Noi abbiamo scelto il tris di tartare,non male, anche se le porzioni sono piccole. Conto caro. Servizio gentile ma troppo lunga l'attesa

Recensito 5 agosto 2018 da dispositivo mobile

Capitati in una serata di maltempo il personale ci ha cortesemente fatti accomodare all'interno, cucina ottima e servizio pronto e cortese, spende il giusto difficilmente una buona tagliata si trova a meno di 10euro in giro, se qualcuno vuole fare due conti,3 tagliate, 3 contorni, 2 calici di vino è una bottiglia d'acqua circa 70€ quindi...sicuramente ci ritorneremo

Recensito 3 agosto 2018 da dispositivo mobile

Mangi normale, paghi molto.
Eravamo in due.
Quindi 2 antipasti, e due secondi e una bottiglia di vino.
Abbiamo speso 100€ in due.
Assurdo.

Recensito 25 luglio 2018 da dispositivo mobile

Mangiare qui vuol dire certezza. Mai deluse e sempre soddisfatte: sopra le aspettative, che sono alte! Riescono sempre ad avere nuove proposte e ad offrire qualcosa di intrigante ed estremamente buono! Il servizio è all’altezza del posto e della qualità offerta: il ragazzo che serve ai tavoli è gentile e sorridente, presente e non invadente, attento a tutti e a tutto. La titolare è cordiale e sa quello che fa, conosce i suoi clienti e sa come far sentire chi si siede a proprio agio! Si mangia benissimo e si spende il giusto per un prodotto di qualità altissima, trattato con cura e rispetto! Abbiamo visto il locale nascere e torniamo volentieri tutte le volte che si può!

Gli utenti che hanno visto Rossocarne hanno visto anche

Genova, Riviera ligure

Conosci Rossocarne? Condividi la tua esperienza!