“Cena buona ma....”
Recensione di Rossocarne

Rossocarne
Al n.76 in classifica su 2.274 Ristoranti a Genova
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Ristorante da carnivori tre primi piatti ,tanta carne cruda con tanti condimenti diversi per tutti i gusti ,salumi e formaggi rigorosamente KM0 come la carne ,solo fassone piemontese una bella cantina con circa 50 etichette di pregio principalmente rossi , tanta tanta carne costate e fiorentine con frollature anche "importanti " ristorante del circuito "Genova Gourmet".
Recensito 11 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Cena davvero piacevole, sia antipasti di crudo che secondi piatti saporiti e gustosi, vino di discreta qualità ma......conto un po' troppo salato e soprattutto nottata da incubo per entrambi a livello gastrointestinale. Peccato.

Data della visita: gennaio 2018
Mauro T, Proprietario alle Rossocarne, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 gennaio 2018

Buonasera grazie per la sua recensione mi spiace per la sua nottata movimentata , a volte bisogna riflettere perche e successo ,ci capita spesso nel periodo invernale vedere uscire clienti sbracciati al freddo magari solo per fumare una sigaretta ,io stesso a volte sono vittima di queste spiacevoli situazioni
Certi che vorrete ritornare a trovarci vi aspettiamo

Recensito 8 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Antipasto tartare al pistacchio. Trovo molti pezzi di grasso e la sensazione sotto i denti non è piacevole. Un amica prende il tris di tartare e sbagliano in due occasioni i gusti. No pesto, portano il pesto. Lo facciamo presente, riportano il pesto. Può capitare, era sabato.
Secondo costata al sale grosso. Carne nulla di che ma nota dolente la cottura. Chiedo al sangue, arriva ben cotta e cosa strana alla vista si presenta bollita con solo un accenno di striatura da piastra, non molto invitante e non buona... no.
Dolce ok ma nel complesso non ci è piaciuto. Magari siamo stati sfortunati.

Data della visita: dicembre 2017
Mauro T, Proprietario alle Rossocarne, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 gennaio 2018

Buongiorno intanto la ringrazio e cmq cito una sua affermazione riguardo a tripadvisor e un contenitore di impressioni personali....detto questo mi scuso se per ben due volte le ho sbagliato il condimento due volte , poteva tranquillamente dirlo una terza .....la carne battuta a coltello ha purtroppo questa caratteristica che la contraddistingue i chicchi di grasso a volte creano disagio e anche qui visto le critiche che solleva anche in altre recensioni le consiglio di mangiare quella tritata da tritacarne ,Beh la cottura sbagliata non ha giustificazioni : io non pago una costata così palesemente sbagliata la mando indietro!!!!e lei la mangiata e pagata per la qualità non discuto e cmq dalle sue recensioni si evidenzia un modello alla bastianich la saluti cordialmente

Recensito 5 gennaio 2018

Ottimo ristorante nei vicoli di Genova. Ampia varietà di carni ottimamente cucinate. Locale accogliente forse un po affollato, con tavoli troppo ravvicinati.
Peccato che il locale sia adesso chiuso all'orario di pranzo.

Data della visita: febbraio 2017
Recensito 5 gennaio 2018

Siamo arrivati a questo ristorante tramite amici e devo dire che stiamo stati davvero bene. Il locale non è molto grande (per cui prenotate) ma è cmq tranquillo. Il Personale è discreto e presente (non succede molto spesso).
Ma passiamo alla "cosa" principale: la cena: Carne ottima e Vino molto buono... cosa si può volere di più? E poi carne, nocciole, miele delle nostre valli... grazie!
Il conto... perchè guastarsi la serata pensando a queste cose!!! Ottimo cibo ad un prezzo giusto e ragionevole. : )
Da tornarci sicuramente.

Recensito 25 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Per chi ama mangiare solo carne di alta qualità consiglio di fare visita a questo ristorante non tanto grande con un bel ambiente. La carne si prima qualità è cucinata in maniera raffinata e con diverso ingegno e stravaganza.

Data della visita: dicembre 2017

Gli utenti che hanno visto Rossocarne hanno visto anche

Genova, Riviera ligure

Conosci Rossocarne? Condividi la tua esperienza!