“Ottima cucina vegetariana con ingredienti di qualità”
Recensione di La Cucina di Giuditta

La Cucina di Giuditta
Al n.301 in classifica su 2.196 Ristoranti a Genova
Per: Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Ristorante Veg segnalato dal Gambero Rosso. Tipiche ricette della tradizione ligure e mediterranea dove non sono previste carni, e specialità originali senza proteine animali. Gli ingredienti utilizzati sono biologici e la carta dei vini è dedicata solo a prodotti naturali senza solfiti aggiunti. Ambiente elegante ed essenziale progettato con materiali naturali e secondo i canoni del Feng-Shui.
Recensito 17 gennaio 2018

Ho mangiato diverse volte in questo locale ed ogni volta sono uscita pienamente soddisfatta. Le materie prime sono di ottima qualità e cucinate con maestria.
La maggior parte dei piatti sono vegetariani o vegani, ma ogni tanto ci sono piatti anche di pesce. Avendo diverse allergie/intolleranze, qui ho molto scelta e il personale è preparato e disponiible.
Purtroppo al momento non è aperto per cena, quindi io ho potuto solo mangiare a pranzo. Propongono un tris di piatti a 10 euro (primo, secondo e contorno). Davvero una scelta bilanciata per la pausa pranzo lavorativa !
Tra i piatti che ho apprezzato di più: riso integrale condito con diverse verdure, cous cous di farro, gnocchi di miglio, vellutata di quinoa rossa e finocchi, vellutata di zucchini con amaranto, insalata russa vegetariana, polpettone con fagiolini e patate. Ogni volta trovo nuovi ingredienti o cereali "alternativi" da poter provare.
Fanno anche servizio d'asporto, quindi si può optare per comprare e portare il tutto a casa/lavoro.
Il locale è piccolino e spesso affollato, ma la maggior parte degli avventori hanno la pausa pranzo dal lavoro e quindi non ho quasi mai aspettato per sedermi, c'è un ricambio molto veloce. Al momento la veranda esterna è chiusa, ma nella bella stagione è un'alternativa molto piacevole per mangiare con un po' più di relax.
Consigliatissimo !

Recensito 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Carissimo . Piatti di media qualità a prezzi ingiustificabili. Non è che facendo i sostenuti si può pensare di spennare il prossimo. Forse a qualcuno piace essere spennato come un pollo

Recensito 28 giugno 2017

Per gustare qualche piatto vegetariano preparato da professionisti, con fantasia e attenzione. Per noi è stata una piacevole scoperta.

Recensito 25 giugno 2017

super raccomandato,esperienza eccellente!!ogni piatto curato e abbondante,servizio perfetto e cordiale

Recensito 3 giugno 2017 da dispositivo mobile

Sono stata in questo ristorante per un pranzo! Il giorno prima ho chiamato per prenotare un tavolo e già dalla telefonata la gentilezza è stata super! Appena arrivate siamo state messe subito a nostro agio e il ragazzo che ci ha accolto in maniera impeccabile, avendo sentito che saremmo state in giro tutto il giorno ci ha chiesto se desideravo ricaricare il mio telefono. Una cortesia non da poco! Abbiamo deciso di pranzare all'interno del ristorante che è arredato in modo semplice ma ricercato e decisamente accomodante. I piatti da noi scelti erano squisiti, porzioni buone e accostamenti particolari ma davvero azzeccati!! Ottimo rapporto qualità prezzo!!! È stato un pranzo perfetto dall'inizio alla fine! Consigliato a tutti, vegani, vegetariani e non che magari desiderano provare una cucina diversa!!

Gli utenti che hanno visto La Cucina di Giuditta hanno visto anche

Genova, Riviera ligure

Genova, Riviera ligure

Conosci La Cucina di Giuditta? Condividi la tua esperienza!