“pranzo con amici”
Recensione di La Cucina di Giuditta

La Cucina di Giuditta
Al n.301 in classifica su 2.196 Ristoranti a Genova
Per: Incontri d'affari
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Ristorante Veg segnalato dal Gambero Rosso. Tipiche ricette della tradizione ligure e mediterranea dove non sono previste carni, e specialità originali senza proteine animali. Gli ingredienti utilizzati sono biologici e la carta dei vini è dedicata solo a prodotti naturali senza solfiti aggiunti. Ambiente elegante ed essenziale progettato con materiali naturali e secondo i canoni del Feng-Shui.
Recensito 25 giugno 2017

super raccomandato,esperienza eccellente!!ogni piatto curato e abbondante,servizio perfetto e cordiale

Recensito 3 giugno 2017 da dispositivo mobile

Sono stata in questo ristorante per un pranzo! Il giorno prima ho chiamato per prenotare un tavolo e già dalla telefonata la gentilezza è stata super! Appena arrivate siamo state messe subito a nostro agio e il ragazzo che ci ha accolto in maniera impeccabile, avendo sentito che saremmo state in giro tutto il giorno ci ha chiesto se desideravo ricaricare il mio telefono. Una cortesia non da poco! Abbiamo deciso di pranzare all'interno del ristorante che è arredato in modo semplice ma ricercato e decisamente accomodante. I piatti da noi scelti erano squisiti, porzioni buone e accostamenti particolari ma davvero azzeccati!! Ottimo rapporto qualità prezzo!!! È stato un pranzo perfetto dall'inizio alla fine! Consigliato a tutti, vegani, vegetariani e non che magari desiderano provare una cucina diversa!!

Recensito 2 giugno 2017

Interessante il locale, la location e la proposta dei piatti. Ottimo il primo che ho avuto modo di degustare. Peccato che i prezzi siano un pò su... ma va comunque assolutamente provata.

Recensito 26 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ho altre idee sul mangiare... la mia alimentazione si basa sulla dieta mediterranea e non su quella vegana. Ho provato ogni tipo di cucina, dovevo provare anche questa!
Ho saltato il primo perché guardando il menù alla fine erano pasta e riso (cose che si trovano in tutti i tipi di cucina).
Il secondo che ho ordinato non chiedetemi cos'è perche non lo so, e stata la prima volta che ho provato il tofu, non so neppure cosa possa essere... ma era ottimo!
Questo tofu era accompagnato da delle verdure al vapore e da una salsa densa di colore arancione, tutto veramente ottimo...
Ed eccoci arrivati al vero motivo di questa visita a "La cucina di Giuditta", il vero motivo e il dolce...
Mi sono sempre chiesto... ma se i vegani non mangiano uova e latte come cavolo fanno a preparare i dolci???
Ancora oggi dopo aver provato la cucina vegana mi faccio questa domanda... però posso dire che il dolce che ho mangiato da 0 a 10 meritava 11. Complimenti, veramente ottimo.
Sia chiaro... non per questo ho intenzione di cambiare abitudini alimentari.

Recensito 19 maggio 2017 da dispositivo mobile

Pranzo qui con un'amica , era tempo che volevo venire & ho fatto bene: locale semplice ma molto curato & carino. Appena sotto San Lorenzo, è centralissimo , personale gentilissimo è molto preparato sulle preparazioni e sugli ingredienti dei piatti. (Locale Vegan che rispetta con Coerenza il mood: addirittura la carta igienica è amica degli alberi !!!).
Menù non molto vario ma con varie possibilità di scelta, prezzi medi(primi12-13€, secondi 14-15€ , dolci 6€), presentazione dei piatti da 10+: un applauso allo chef!!! Degno di ristoranti stellati!!!!
Carina l'idea del piatto unico a 12€(15 con l'insalata) che può essere scelto con più verdure oppure più parte di cereali .
Io ho preso dei pici con cipolla & pomodorini & un dolce a cucchiaio splendido.
Gradito l'assaggino di humus di ceci & bicchiere di the bancha!!! a volte basta poco per essere gentili.

Certezza vegan a Genova!!!

Gli utenti che hanno visto La Cucina di Giuditta hanno visto anche

Genova, Riviera ligure

Genova, Riviera ligure

Conosci La Cucina di Giuditta? Condividi la tua esperienza!