“Quando un posto è curato si vede!!! 👌🏻🍴”
Recensione di La Cucina di Giuditta

La Cucina di Giuditta
Al n.317 in classifica su 2.259 Ristoranti a Genova
Per: Incontri d'affari
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Ristorante Veg segnalato dal Gambero Rosso. Tipiche ricette della tradizione ligure e mediterranea dove non sono previste carni, e specialità originali senza proteine animali. Gli ingredienti utilizzati sono biologici e la carta dei vini è dedicata solo a prodotti naturali senza solfiti aggiunti. Ambiente elegante ed essenziale progettato con materiali naturali e secondo i canoni del Feng-Shui.
Recensito 19 maggio 2017 da dispositivo mobile

Pranzo qui con un'amica , era tempo che volevo venire & ho fatto bene: locale semplice ma molto curato & carino. Appena sotto San Lorenzo, è centralissimo , personale gentilissimo è molto preparato sulle preparazioni e sugli ingredienti dei piatti. (Locale Vegan che rispetta con Coerenza il mood: addirittura la carta igienica è amica degli alberi !!!).
Menù non molto vario ma con varie possibilità di scelta, prezzi medi(primi12-13€, secondi 14-15€ , dolci 6€), presentazione dei piatti da 10+: un applauso allo chef!!! Degno di ristoranti stellati!!!!
Carina l'idea del piatto unico a 12€(15 con l'insalata) che può essere scelto con più verdure oppure più parte di cereali .
Io ho preso dei pici con cipolla & pomodorini & un dolce a cucchiaio splendido.
Gradito l'assaggino di humus di ceci & bicchiere di the bancha!!! a volte basta poco per essere gentili.

Certezza vegan a Genova!!!

Recensito 30 aprile 2017 da dispositivo mobile

Il servizio è a dir poco perfetto, conoscenza di lingue straniere quali francese, inglese, spagnola. Cibo ottimo e di qualità. Ho avuto la fortuna di mangiare un riso venere alle fave davvero buono e ben cotto. Vivamente consigliato.

Recensito 22 aprile 2017 da dispositivo mobile

Cena di compleanno in 4, non potevo scegliere meglio. Sorpendente per le soluzioni proposte e per la presentazione dei piatti, di sofisticato design a fronte di ingredienti semplici e di qualità evidente. Una sinfonia di gusti, in ogni portata, accompagnati da vino scelto con accortezza dallo chef e anch'esso di qualità indubbia. Il dessert ha dato continuità alle ormai altissime aspettative, un gateau di cioccolato che non ha rivali nel mondo non vegano, provare per credere. La foto che allego ne mostra solo la bellezza tentatrice. Bello l'ambiente che nella sua semplicità richiama lo spirito zen, ben integrato nel quartiere dei vicoli storici a due passi da San Lorenzo. Ottimo il servizio che completa l'esperienza complessiva che definisco di eccezionale livello. Torneremo presto

Recensito 12 aprile 2017

La cucina di Giuditta offre piatti estremamente sani ma allo stesso tempo sfiziosi e saporiti. L'unico problema è il prezzo che non consente di tornarci di frequente, è assurdo pensare che questo tipo di cucina semplice e genuina che richiede pochi ingredienti costi più di quella in cui utilizzano di tutto e di più. Ovviamente la colpa non è del ristorante ma dei fornitori che metto questi prezzi folli per cose che dovrebbero essere alla base di ogni regime alimentare. Tornando al ristorante, il posto è semplice, pulito e moderno. Consiglio il menù hamburger a soli 7euro che consente di consumare un pasto equilibrato, sfizioso ed ad un prezzo modico. Spero di poter provare il resto al più presto. Personale gentile e piacevole, senza dubbio tornerò ma non per cena (ho visto sul sito i prezzi e sono davvero esorbitanti :( )

Recensito 1 aprile 2017 da dispositivo mobile

Non essendo mai stati in un ristorante vegano/vegetariano eravamo molto scettici a riguardo dei gusti dei piatti. Invece siamo usciti molto soddisfatti per l'accostamento dei sapori, la presentazione dei piatti, il servizio gentile e molto disponibile anche nel cambio di alcuni ingredienti. Il locale è molto bello, curato nei particolari e con arredamento rigorosamente naturale (tovagliette in sughero e tovaglioli e menù di carta riciclata). Non proprio economico, ma per una coccola salutare è assolutamente giustificato!

Gli utenti che hanno visto La Cucina di Giuditta hanno visto anche

Genova, Riviera ligure
Genova, Riviera ligure

Conosci La Cucina di Giuditta? Condividi la tua esperienza!