“Un isola felice !”
Recensione di La Cucina di Giuditta

La Cucina di Giuditta
Prenota con
La Cucina di Giuditta non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.222 in classifica su 2.061 Ristoranti a Genova
Fascia prezzo: 6 US$ - 15 US$
Per: Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Ristorante Veg segnalato dal Gambero Rosso. Tipiche ricette della tradizione ligure e mediterranea dove non sono previste carni, e specialità originali senza proteine animali. Gli ingredienti utilizzati sono biologici e la carta dei vini è dedicata solo a prodotti naturali senza solfiti aggiunti. Ambiente elegante ed essenziale progettato con materiali naturali e secondo i canoni del Feng-Shui.
Rapallo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Un isola felice !”
Recensito il 27 giugno 2012

Avevo già avuto modo di apprezzare "la cucina di Giuditta" nella sua gastronomia ma qui,il suo cibo oltre ad essere sano,gustoso e pieno di fantasia ,viene anche servito in modo raffinato.Un piacere anche per gli occhi! Il tutto in un ambiente ecologico curato nei particolari che trasmette energia positiva,ad un passo dalla cattedrale ma lontano da traffico e confusione.
Al contrario di quanto ho letto in altre recensioni trovo che le porzioni siano giuste e i prezzi onesti considerando che é tutto bio!

genova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 32 voti utili
“qualità sempre ottima ma prezzi alle stelle”
Recensito il 24 giugno 2012

Sono tornata da Giuditta di recente,
devo dire che la qualità è sempre di alto livello,il seitan come lo cucinano loro non l'ho mangiato da altri...solo i dolci secondo me potrebbero essere rivisitati.Rispetto alla mia precedente recensione non ho da cambiare nulla riguardo al cibo ...però devo fare un'osservazione: hanno aumentato i prezzi e non poco...le porzioni sono molto misere,io non mangio molto ma un piatto di involini di seitan con piselli consisteva in due cucchiai di piselli e due mini involtini...ma mini mini...del valore di 12 euro...un piatto di assaggi vegetariani sono 14 euro e un piatto misto vegetariano arriva a 18...considerato che ci sia va a pranzo per me è decisamente eccessivo,a queste cifre si mangia pesce in posti di tutto rispetto;va bene essere bio ma secondo me sono assolutamenete fuori mercato,peccato perchè è un posto che mi piaceva...

Genova, Liguria, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“...buono ma per i miei gusti troppo caro...”
Recensito il 22 giugno 2012

...nulla da dire sulla qualità dei prodotti...ottima!!! Peccato sia eccessivamente caro!!!!! Poteva essere finalmente un ristorante che insegnasse a chi non conosce questa cucina quanto sia facile sostituire la carne e il pesce senza sentirne la mancanza. Non so quante persone sia disposte oggi con la crisi che c'è ad accettare i prezzi da loro richiesti. Peccato ci sarei tornato volentieri!!!

Genova, Liguria, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“cibo sano”
Recensito il 15 giugno 2012

ottomi i risottini biologici,senza grassi ne condimenti ma saporiti di spezie e salsine semplici

Visitato a Marzo 2012
Grazie, Margarita Beatr... S
Genova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“Eccellente oasi di benessere”
Recensito il 15 giugno 2012

Il locale luminoso e rilassante, essenziale e di design rispecchia Giuditta e la sua arte culinaria, che contagia in entusiasmo e voglia di curarsi soprattutto attraverso l'alimentazione.
Non solo vegana o vegetariana, è la voglia di avere cibi sani iper naturali e biologici riscoperti con ricette alternative, leggere ma al contempo molto accattivanti e allegre.
Ogni aspetto è curato, dal servizio ottimo e puntuale alla disponibilità verso il cliente per eventuali intolleranze alimentari.
Perfetto per chiunque voglia provare nuovi sapori restando in salute e anche in linea!

Gli utenti che hanno visto La Cucina di Giuditta hanno visto anche

Genova, Riviera ligure

Conosci La Cucina di Giuditta? Condividi la tua esperienza!