“Oltre le aspettative”
Recensione di Vizi e Virtù

Vizi e Virtù
Al n.26 in classifica su 2.393 Ristoranti a Genova
Opzioni: Riserve
Descrizione: Il ristorante Il ristorante vizi e virtù, situato nel cuore del quartiere di San Martino a Genova, nasce nel 2011 dalla passione per la cucina di due fratelli: Edoardo e Matteo Adriano, rispettivamente alle prese con i fornelli e con la gestione della sala. Il locale conta circa 30 coperti suddivisi in due sale (come da tradizione genovese) e si pone come punto di riferimento per chi cerca un ambiente accogliente dove gustare piatti nuovi e sentirsi come a casa. La cucina La proposta gastronomica del Ristorante Vizi e Virtù è disegnata attraverso una selezione di piatti ricercati ma allo stesso tempo essenziali, con un occhio di riguardo alla materia prima e alla freschezza degli ingredienti. L’idea di Edoardo, lo chef, è quella di proporre una cucina espressa, realizzando quindi ogni piatto sul momento in modo da poter offrire ai clienti un prodotto sempre fresco e appena preparato.
Recensito 14 aprile 2019

Avendo letto ottime recensioni abbiano voluto provare di persona.
Siamo rimasti stupiti e sorpresi !
Materia prima di qualità e freschissima , fantasia , ricercatezza nei piatti mai fine a se stessa , il tutto contornato dalla cordialita e competanza dei proprietari.
Calamari con i carciofi e gelato olio scorze d'arancia e sale da urlo , ma tutti i piatti di qualità , senza nessun sottotono.
Prezzi adeguati , senza rimpianto
Consigliato assolutamente , da tornarci di sicuro !

Recensito 10 aprile 2019 da dispositivo mobile

Sono andata in questo locale molto vicino a casa mia, nel quartiere di San Martino.
È stata proprio una piacevole sorpresa, nonché inaspettata: i prezzi sono medi ma i piatti...beh, sebbene le proposte non siano moltissime, sono tutte molto valide e per ogni varietà di gusto.
Io ho preso tonno al forno con riduzione di marmellata di cipolle e guanciale (inaspettatamente OTTIMA!) e semifreddo al pistacchio.
Inutile dire che tornerò sicuramente.
Ottimo il servizio, attuato con dedizione al lavoro e simpatia.
Consigliato

Recensito 6 aprile 2019 da dispositivo mobile

Siamo venuti in 7 amici a cenare in questo posticino zona san Martino a Genova....dagli antipasti ai secondi tutto perfetto qualità ottima piatti originali con materie di prima scelta...i proprietari due ragazzi giovani con entusiasmo e simpaticissimi...consigliatissimo...

Recensito 25 marzo 2019

Materie prime di grande qualità, preparate espresse con prontezza, accoglienza calorosa, attenta e premurosa, mai invadente. Abbiamo degustato sformatino al tartufo su letto di fonduta, eccellente. Gnocchetti al basilico e gamberetti, rigorosamente fatti in casa, profumati e delicati. Moscardini scottati su crema di patate con tris di carciofi, fritti, in umido e crudi appena conditi, piacevole variazione di consistenze. Finale in bellezza con il famoso gelato alla vaniglia, sale nero e zeste di arancio caramellate. Per pasteggiare un valido Trebbiano e digestivo caraibico offerto dalla casa. Che dire? Torneremo!

Data della visita: marzo 2019
Recensito 20 marzo 2019

Ho prenotato ieri 19.03.19 per caso ed è stata un graditissima sorpresa trovare il proprio nuovo ristorante preferito a due passi da casa. Ristorante molto intimo, gestore simpaticissimo e cibo eccelso. Consigliatissimo il brasato di asinello!!!!

Data della visita: marzo 2019

Gli utenti che hanno visto Vizi e Virtù hanno visto anche

Conosci Vizi e Virtù? Condividi la tua esperienza!