“non ci siamo”
Recensione di Il Guscio di Boccadasse

Il Guscio di Boccadasse
Prenota con
Il Guscio di Boccadasse non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.410 in classifica su 2.221 Ristoranti a Genova
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Un ampio ed accogliente Ristorante sito in uno degli angoli più belli e caratteristici di Genova: Boccadasse. Il locale offre uno splendido giardino e un dehor, che apprezzerai molto da maggio a settembre, molto indicato per banchetti e per festeggiare le tue ricorrenze speciali, con la tua famiglia e gli amici. Siamo aperti tutte le sere dalle 19:30 a mezzanotte e siamo chiusi al martedì, ad eccezione del periodo estivo, in cui siamo sempre aperti. Teniamo molto alla tua soddisfazione e che l'esperienza presso di noi sia più piacevole e serena possibile. Da noi puoi gustare: - le migliori specialità di carne e di pesce - prelibate pizze e focacce al formaggio - diversi tipi di farinata - le nostre esclusive e famose camicie, ciabatte di pasta di pizza ripiene di verdure, formaggi e altri sfiziosi ingredienti - una pregiata scelta di Birre alla spina e in bottiglia di produzione artigianale - gli squisiti dolci di nostra produzione
Recensito 16 maggio 2018

Ristorante molto grande, il cameriere nel portare la birra l'ha fatta rovesciare sulla camicia della mia ragazza. per carità ha chiesto scusa ma quantomeno il gesto di offrire la birra poteva farlo (anche perchè mezza era caduta). la pizza non mi ha fatto impazzire.. è un mix tra la napoletana e una sottile. non so se ci tornerei... più attenzione ai dettagli...

Silvia V, Responsabile relazioni con la clientela alle Il Guscio di Boccadasse, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 maggio 2018

Buonasera,
la ringrazio per la segnalazione e mi scuso se il cameriere non le ha riportato la birra rovesciata, non so quando sia successo il fatto ma abitualmente, oltre a scusarci per eventuali disguidi sostituiamo la bevanda o la pietanza. Probabilmente il fatto sarà accaduto di sabato sera e visto che il locale ha molti coperti ed è sempre molto frequentato la cosa sarà sfuggita al direttore di sala. Mi scuso ancora dell'accaduto e se dovesse mai ritornare lo faccia presente, offriremo una birra alla sua ragazza e una anche a lei. Non metto in discussione invece il suo commento sulla pizza, i gusti sono personali e i tipi di pizze sono tanti, noi usiamo una farina selezionata proveniente dal Mulino Vigevano ed ingredienti di alta qualità 100% italiani il nostro impasto è apprezzato da tutti inostri clienti abituali ma ripeto i gusti sono personali. Potrebbe sempre accompagnare le 2 birre con le pinse o le focacce al formaggio o cambiare e provare la nostra cucina ligure. La aspettiamo presto, il nostro giardino estivo è pronto!
Cordiali saluti

Recensito 7 maggio 2018

Serata in compagnia di amici, ho degustato una ottima pinsa, carino il locale, gentilissimi i camerieri.....da provare

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Dopo tanto tempo sono ritornata al Guscio,le pizze sono sempre molto buone ,il servizio efficiente e gentile!
Unico difetto la confusione,ma appena esci dal locale sei a quattro passi da Boccadasse!

Recensito 23 aprile 2018

Bel locale spazioso nella bella location di Boccadasse. Personale gentilissimo e molto professionale. Servizio veloce e preciso. Abbiamo mangiato un'ottima pizza ma anche la parte ristorante non è da meno. Sicuramente da provare e riprovare.

Silvia V, Responsabile relazioni con la clientela alle Il Guscio di Boccadasse, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 aprile 2018

Gentilissimo Ospite,
la ringrazio per il tempo che ci ha dedicato, una recensione positiva come la sua è la miglior gratificazione per chi, come noi, svolge il proprio lavoro con impegno e passione.
La invitiamo a ritornare presto per provare anche il nostro giardino che aprirà a breve per la stagione estiva.

Recensito 15 aprile 2018

Buone le pizze e le focacce, sicuramente ci tornerò d'estate quando si potrà godere a pieno della cena all'aria aperta!

Gentilissimo Christian,
La ringrazio per la sua recensione; il nostro giardino aprirà a breve e sarà un piacere ospitarla sotto il cielo stellato di Boccadasse.

Gli utenti che hanno visto Il Guscio di Boccadasse hanno visto anche

Mele, Provincia di Genova

Genova, Riviera ligure

Conosci Il Guscio di Boccadasse? Condividi la tua esperienza!