“UNA PUNTO DI INCONTRO SUL MARE NEL CENTRO CITTA'”
Recensione di Porto Antico

Tour di Genova e gita di un giorno a Portofino
Al n.35 in classifica su 321 Cose da fare a Genova
Dettagli sull'attrazione
Recensito 3 settimane fa

un tempo era solo latta, case vecchie, rottami, barriere e poi improvvisamente dalla Colombiadi tutto è cambiato ed è nato il Porto Antico, affacciato sul mare. Sono stati ripristinati i vecchi magazzini dove da una parte c' Cineplex,ristorantini e gelati, dall'altro il molo per yacht e poi l'acquario, la partenza dei battelli e ancora ristoranti, zone passeggio con le palme,e passeggiate lungo il mare..da li ancora zona di incontro sono stati ripristinati i palazzi vicino al mare, con piante, fiori, parcheggi..e sul mare c'è Il Nettuno che per tanto tempo è stata ancorata in Francia.Porto Antico è da vivere soprattutto d'estate per manifestazioni, feste, ristoranti all'aperto..un posto unico e splendido

Scrivi una recensioneRecensioni (2.695)

Recensito 3 settimane fa

Di porti ne Ho visti diversi ma questo boh, nulla di che. Non mi è piaciuto, mi ha dato la Sensazione di essere Troppo Sporco e i ristoranti vicini, troppo Cari.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati qui a Genova per visitare l acquario e ovviamente siamo rimasti contentissimi, il porto fantastico , tutto bello !!!!!!!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Di passaggio per una visita all'acquario di Genova ci siamo concessi una bella passeggiata in questo porto che risulta essere un giusto mix tra antico e moderno.
Ricco di locali e ristoranti e ben tenuto con un'area ombreggiata con panchine per un po' di relax e per godersi il panorama.

Vedi altre recensioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

A Genova per lavoro. Il porto antico con il sui centro congressi offre un momento di svago. Fico di locali con un'ottima atmosfera

Gli utenti che hanno visto Porto Antico hanno visto anche

Conosci Porto Antico? Condividi la tua esperienza!