Prenota in anticipo
Perché prenotare su TripAdvisor?
  • Itinerario completo e tour in breve
  • Prenotazione online facile
  • Prezzo più basso garantito
Ulteriori informazioni

Tour e attività più venduti a e vicino a Genova
a partire da 49,40 USD
1.165
1.151
1.165
Recensito 29 maggio 2018

Di porti ne Ho visti diversi ma questo boh, nulla di che. Non mi è piaciuto, mi ha dato la Sensazione di essere Troppo Sporco e i ristoranti vicini, troppo Cari.

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati qui a Genova per visitare l acquario e ovviamente siamo rimasti contentissimi, il porto fantastico , tutto bello !!!!!!!

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Di passaggio per una visita all'acquario di Genova ci siamo concessi una bella passeggiata in questo porto che risulta essere un giusto mix tra antico e moderno.
Ricco di locali e ristoranti e ben tenuto con un'area ombreggiata con panchine per un po' di relax e per godersi il panorama.

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

A Genova per lavoro. Il porto antico con il sui centro congressi offre un momento di svago. Fico di locali con un'ottima atmosfera

Recensito 24 maggio 2018

Certo che Renzo Piano è un genio , se utilizzando l'idea delle gru di una volta è riuscito ad "arredare" una zona. consiglio la vista dal "Bigo".