“Tanto piccolo quanto buono”
Recensione di Alla tavola di MalQu

Alla tavola di MalQu
Al n.371 in classifica su 2.270 Ristoranti a Genova
Opzioni: Accetta prenotazioni
Zona: Pegli
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale abbastanza piccolo ma moolto buono. Staff molto cordiale e prezzi giusti. Consiglio la frittura e il pesto molto buoni e il gelato allo zabaione fatto in casa. Ottime anche le proposte senza glutine soprattutto la frittura. Ci ritornerò sicuramente!!

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Piccolo posticino, pochi tavolo, pochi piatti ma tanta sostanza. Deliziose le Acciughe alla Malgú. Consigliato

Recensito 28 maggio 2018

Atmosfera dei vecchi tempi e cibo tipico ligure, cortesia del personale, ad uso familiare, piccolo gioiellino trovato nei vicoli di Genova.
Bravissimi!

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

In questo delizioso ristorante si prova l'emozione di cenare assaporando la qualità del pesce fresco.
......Non perdete l'occasione di cenare in questo magico angolo della Liguria.
Apprezzerete anche la competenza e la simpatia dei proprietari.

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato qui una sera con la mia ragazza. Il cibo è eccellente, fritto non pesante e ravioli buonissimi. Tuttavia ( il motivo per cui non do 5 pallini) una volta usciti dal locale eravamo impregnati( camicia giacca pantaloni) di un odore terribile di fritto.
A parte questo tutto è stato perfetto e soddisfacente. Come il conto. 70 euro per 2 primi 2 secondi 2 dolci acqua e mezzo litro di vino della casa.

Data della visita: maggio 2018

Gli utenti che hanno visto Alla tavola di MalQu hanno visto anche

Pegli, Provincia di Genova

Genova, Riviera ligure

Conosci Alla tavola di MalQu? Condividi la tua esperienza!