“Bello bello”
Recensione di Museo di Palazzo Reale

Museo di Palazzo Reale
Al n.15 in classifica su 317 Cose da fare a Genova
Recensito 26 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Concordo con tutte le precedenti recensioni ne vale veramente la pena, grazie anche a dei ragazzi delle scuole che ci hanno fatto anche una piccola spiegazione gratuita delle varie stanze. Sicuramente da consigliare. Bello anche il piccoli giardino e il panorama che si gode dal balcone. Complimenti !!

Recensito 25 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

gli appartamenti reali del secondo piano mostrano i segni del tempo, se il progetto di restauro verrà portato a compimento saranno stupendi, il primo piano meno nobile è ottimamente tenuto e vale la pena visitare.Un pezzo di storia e di architettura da valorizzare.

Recensito 25 febbraio 2017

Dipinti, soffitti , affreschi ...un affascinate tour nella antica nobiltà. In ogni sala si trova descritto come era adibito il locale nell'Ottocento. La sala degli specchi e' veramente mozzafiato . Un vero peccato che la manutenzione nella terrazza esterna sia a dir poco approssimativa....con del catrame buttato tra una piastrella e l'altra.

Recensito 23 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

La mostra di Keith Haring presente fino ad inizio giugno vale la visita!

"Questa sí che è tanta roba!"

Recensito 20 febbraio 2017

Durante questo weekend trascorso a Genova, ci siamo molto divertite godendoci l'attivissima vita culturale della città. A parer mio, assolutamente imprendibile Palazzo Reale, per fare una fantastica immersione nel mondo Ottocentesco e della nobiltà. Abitata dal Principe Oddone di Savoia, tanto cagionevole di salute quanto appassionato di arte, ci ha lasciato una fetta direi magica della vita reale. Impossibile perderselo

Gli utenti che hanno visto Museo di Palazzo Reale hanno visto anche

Conosci Museo di Palazzo Reale? Condividi la tua esperienza!