“Magnifico Palazzo”

Da 181,35 US$*
Genoa Walking Tour: Discover Hidden Treasures and Street Food
Al n.14 in classifica su 307 Cose da fare a Genova
Recensito 12 febbraio 2017

Stupendo palazzo, costruito e ampliato da due grandi (e ricche) famiglie genovesi (Balbi e Durazzo), diventato poi sede locale della dinastia Savoia e poi museo. Magnifiche stanze con magnifici quadri, arazzie sete, lampadari e stucchi. La ciliegina sulla torta è l'ottima guida che accompagna la visita, un volontari dell'associazione amici dei musei, che rende la visita decisamente completa e comprensibile.

Ci sono recensioni più recenti su Museo di Palazzo Reale
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 8 febbraio 2017

Siamo stati a teatro a Genova è una visitina alle bellezze di questa città ci volevano, tra ciò che abbiamo visitato, siamo rimasti a bocca aperta nel visitare il palazzo Reale. Bellezze uniche non esistenti in nessun paese del mondo. Affreschi, quadri, arredi e quant'altro che ci ha lasciati stupefatti per tali bellezze. Più delle parole, vedere per credere.

Recensito 5 febbraio 2017

Affascinante Architettura del '700 che si affaccia sul Porto Antico. Affreschi, stucchi, arredi, terrazze, giardini, quadri, statue, tutto richiama quel superbo periodo storico. Guide molto preparate e gentilissime hanno reso la visita ancora più interessante.

Recensito 29 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Merita assolutamente una visita se siete a Genova: imperdibile! Un esempio intatto di residenza principesca del '700...magnifici affreschi, quadri ed arredi d'epoca. Vista mozzafiato delle meravigliose terrazze. Noi abbiamo avuto l'opportunità di fare un tour del palazzo accompagnati da una preparata e simpatica guida.

Recensito 29 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Un tuffo nella Genova del passato accompagnati da una guida (messa a disposizione dal museo gratuitamente) capace di farti rivivere i fasti delle famiglie che hanno abitato il palazzo

Gli utenti che hanno visto Museo di Palazzo Reale hanno visto anche

Conosci Museo di Palazzo Reale? Condividi la tua esperienza!