“Da Bari a Genova a teatro”
Recensione di Museo di Palazzo Reale

Museo di Palazzo Reale
Prenota in anticipo
Altre info
Da 178,39 US$*
Genoa Walking Tour: Discover Hidden Treasures and Street Food
Al n.15 in classifica su 314 Cose da fare a Genova
Recensito 8 febbraio 2017

Siamo stati a teatro a Genova è una visitina alle bellezze di questa città ci volevano, tra ciò che abbiamo visitato, siamo rimasti a bocca aperta nel visitare il palazzo Reale. Bellezze uniche non esistenti in nessun paese del mondo. Affreschi, quadri, arredi e quant'altro che ci ha lasciati stupefatti per tali bellezze. Più delle parole, vedere per credere.

Recensito 5 febbraio 2017

Affascinante Architettura del '700 che si affaccia sul Porto Antico. Affreschi, stucchi, arredi, terrazze, giardini, quadri, statue, tutto richiama quel superbo periodo storico. Guide molto preparate e gentilissime hanno reso la visita ancora più interessante.

Recensito 29 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Merita assolutamente una visita se siete a Genova: imperdibile! Un esempio intatto di residenza principesca del '700...magnifici affreschi, quadri ed arredi d'epoca. Vista mozzafiato delle meravigliose terrazze. Noi abbiamo avuto l'opportunità di fare un tour del palazzo accompagnati da una preparata e simpatica guida.

Recensito 29 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Un tuffo nella Genova del passato accompagnati da una guida (messa a disposizione dal museo gratuitamente) capace di farti rivivere i fasti delle famiglie che hanno abitato il palazzo

Recensito 17 gennaio 2017

arte d'altri tempi, meravigliosi anche i mosaici in caratteristiche pietre tonde bianche e nere che formano fantastici disegni all'esterno, nel piazzale.

Gli utenti che hanno visto Museo di Palazzo Reale hanno visto anche

Conosci Museo di Palazzo Reale? Condividi la tua esperienza!