Aperto oggi: 09:00 - 19:00
Prenota in anticipo
Perché prenotare su Tripadvisor?
  • Itinerario completo e tour in breve
  • Prenotazione online facile

a partire da 42,29 USD
Altre info
Filtri selezionati
Recensito il 9 luglio 2015

se si trovano già listati via garibaldi, palazzo bianco e palazzo rosso, mi chiedo che bisogno ci sia di recensire anche il più generico 'musei di strada nuova', ma tant'è...non è l'unica stranezza di tripadvisor. il complesso comunque dei due palazzi storici con le loro splendide collezioni è comunque da visitare e ammirare. bella e fornita, pur non grande, la libreria sulla strada.

Data dell'esperienza: settembre 2014
Recensito il 5 maggio 2015

ci sono stato una prima volta con la pioggia e non mi aveva impressionato: il giorno dopo col sole, e dopo aver letto della particolarità di questa strada e dei suoi palazzi, sono rimasto impressionato. da vedere assolutamente se si va a genova, consiglio anche di seguire il video ( a fianco a un plastico molto curato) che si trova a Palazzo Rosso.

Data dell'esperienza: maggio 2015
Recensito il 11 aprile 2015

Questo percorso museale consente di visitare tre tra i palazzi più belli e interessanti di Genova: palazzo Bianco, palazzo Rosso, e palazzo Tursi e le opere d'arte in essi custodite
Muniti delle idispensabili audioguide è possibile scoprire le opere d'arte e visitare questi splendidi palazzi

Data dell'esperienza: gennaio 2015
Recensito il 4 gennaio 2015

...Questa Città non finisce mai di stupire! Da tanto tempo desideravamo visitare Palazzo Rosso, Palazzo Bianco e Palazzo Tursi, convinti di trovare qualcosa di notevole. Errore! C'è un patrimonio di tale importanza e varietà e complessità che il pomeriggio che ci siamo riservati si è rivelato assolutamente insufficiente, solo grazie alla cortesia di un volontario (che ringraziamo) a Tursi non ci siamo persi i violini di Paganini e del suo allievo e la Maddalena penitente del Canova. Ma eravamo stremati... Nota stonata: sarebbe necessario avere maggiore chiarezza sui percorsi, e una presentazione iniziale (ma anche poco, tipo l'introduzione presente sul sito). Da visitare e/o invidiare l'abitazione della Marcenaro...che la sapeva lunga

Data dell'esperienza: dicembre 2014
Recensito il 2 dicembre 2014

Raccolte incredibili di pittori locali e fiamminghi che hanno prodotto al soldo della Repubblica di Genova e di alcuni nobili mecenati. La strada è di per se stessa affascinante (nome attuale: via Garibaldi). Vale la pena di fare un giro dei palazzi dei Rolli e di sconfinare nei vicini carugi.

Data dell'esperienza: ottobre 2014