“Bellissimo!”

Cattedrale di San Lorenzo - Duomo di Genova
Prenota in anticipo
Altre info
Da 73,24 USD*
Antichi sapori di Genova con assaggi di cibi e
Al n.16 in classifica su 321 Cose da fare a Genova
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Meno di 1 ora
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Molto suggestiva la messa a cui ho avuto la fortuna di assistere, celebrata dal cardinal Bagnasco. Bellissima cattedrale, imperdibile in una visita a Genova.

Scrivi una recensioneRecensioni (2.348)

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ero gia stato a Genova, in ferie con la famiglia, tornato da solo per lavoro non ho resistito e sono tornato al Duomo di Genova, con passeggiata nelle stradine. Che bella Genova!!! Andateci ne vale la pena

Recensito 3 settimane fa

Sono capitato alla fine di una funzione in cui erano stati consacrati due nuovi sacerdoti , con la presenza del cardinale Bogliasco, il clima era frizzante e la chiesa era piena, ma nonostante ciò la sua imponenza risaltava. Bella anche la bomba e la sua storia sulla navata di destra.

Recensito 4 settimane fa

In una piazza non molto ampia si erge questa maestosa chiesa coi suoi decori in marmo bianco nero e policromo, L'interno mostra in più punti gioielli per gli occhi: la navata l'abside e l'organo racchiuso tra pale a finestra.

Vedi altre recensioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

A parte persone CHE NON SONO EDUCATE CIVILMENTE posto abbastanza tranquillo che a disposizione ha bar,gelaterie e molto altro.
Ampio spazio per fare giocare i nostri amici a 4 zampe!
Ci vado spesso assieme al mio ragazzo per passare qualche ora alla sera.

Recensione raccolta in collaborazione con ASUS 6 Stub App Smartphone

Gli utenti che hanno visto Cattedrale di San Lorenzo - Duomo di Genova hanno visto anche

Genova, Riviera ligure

Conosci Cattedrale di San Lorenzo - Duomo di Genova? Condividi la tua esperienza!