Prenota in anticipo

2.490 risultati
1.445
1.445
Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ero gia stato a Genova, in ferie con la famiglia, tornato da solo per lavoro non ho resistito e sono tornato al Duomo di Genova, con passeggiata nelle stradine. Che bella Genova!!! Andateci ne vale la pena

Recensito 24 maggio 2018

Sono capitato alla fine di una funzione in cui erano stati consacrati due nuovi sacerdoti , con la presenza del cardinale Bogliasco, il clima era frizzante e la chiesa era piena, ma nonostante ciò la sua imponenza risaltava. Bella anche la bomba e la sua storia sulla navata di destra.

Recensito 22 maggio 2018

In una piazza non molto ampia si erge questa maestosa chiesa coi suoi decori in marmo bianco nero e policromo, L'interno mostra in più punti gioielli per gli occhi: la navata l'abside e l'organo racchiuso tra pale a finestra.

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

A parte persone CHE NON SONO EDUCATE CIVILMENTE posto abbastanza tranquillo che a disposizione ha bar,gelaterie e molto altro.
Ampio spazio per fare giocare i nostri amici a 4 zampe!
Ci vado spesso assieme al mio ragazzo per passare qualche ora alla sera.

Recensione raccolta in collaborazione con ASUS 6 Stub App Smartphone
Recensito 15 maggio 2018

San Lorenzo e' uno degli esempi più' tipici di architettura ligure con la sua facciata bianca e grigia. L'interno poi e' molto più' ricco di quello che ci si aspetta. Da vedere la bomba che e' caduta sulla chiesa senza esplodere, alimentando la leggenda che la basilica sia stata protetta.