Tripadvisor

Al n.279 in classifica su 2.371 Ristoranti a Genova
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Pizza buonissima locale accogliente e grazioso dolci altrettanto buoni .Non gli ho dato 5 stelle perché la cameriera si era dimenticata 2 bevande

Recensito 16 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Per festeggiare la super settimana ho uscito il bestiame per andare a mangiare fuori. Abbiamo scelto questo posto e ne siamo rimasti contenti;)
Pizze buone e personale molto gentile. Posto carino con musica di sottofondo piacevole perché appena percettibile. Dolce molto buono alla nocciola:))

Recensito 11 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Locale molto carino, personale super gentile e servizio ottimo.
Abbiamo cenato senza la fretta di dover lasciare il tavolo per il cliente successivo (non ci sono turni! )
Pizze ottime, pasta al pesto veramente buona (con patate e fagiolini) e un fritto strepitoso!
Anche i dolci molto buoni.
Prezzi un po’ più alti della media ma ne vale assolutamente!
Da provare

Recensito 1 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Un vero omaggio alla qualità e alla tradizione della cucina genovese, con il cuore al grande Fabrizio De André...

Recensito 15 dicembre 2019

Non ero mai stata in questo locale, seppur vicino a casa e ne sono rimasta piacevolmente sorpresa!Ottimi piatti presentati con cura, locale intimo ma semplice,personale attentissimo e gentile pronto a presentare i tanti fuori menù del giorno.Tornerò sicuramente per assaggiare anche la pizza.

Data della visita: dicembre 2019

Gli utenti che hanno visto Osteria degli Artisti hanno visto anche

Genova, Riviera ligure

Conosci Osteria degli Artisti? Condividi la tua esperienza!