“ottimo in tutto” Punteggio 5 su 5
Recensione di Retro Restaurant

Retro Restaurant
Al n.72 in classifica su 1.940 Ristoranti a Genova
Fascia prezzo: 25 US$ - 62 US$
Per: Adatto ai bambini, Incontri d'affari, Cucina locale, Romantico, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Descrizione: Retro' Restaurant si trova nel centro di Genova in via Malta 29 ed e' aperto tutti i giorni .cucina italiana ed internazionale La nostra specialità e' il pesce fresco ma abbiamo anche dei piatti di carne .APERTO TUTTI I GIORNI A PRANZO E A CENA
Genova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“ottimo in tutto”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 giugno 2012

Ho passato veramente una ottima serata in questo tipico ristorante molto curato ed elegante di Genova. Ho riscontrato una vera gentilezza nell'essere servito e messo a mio agio dal personale , giovani imprenditori con molta voglia . Ottime le portate e ottimo lo zuccotto . Di sicuro sara' una mia meta per passare serate molto romantiche.

• Visitato a Giugno 2012

Genova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 216 voti utili
“Super”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 giugno 2012

Premetto di aver utilizzato un coupon cena degustazione per 2 persone e il prezzo pagato quindi è stato sicuramente inferiore al servizio reso, ma devo dire che al Retrò non si sono risparmiati.
Ottime le portate, il vino, il dolce e anche il digestivo offerto, ma da evidenziare, soprattutto, l'attenzione e la gentilezza, senza sfociare nell'invadenza, dei titolari che ci hanno servito al tavolo.
Questo è , a mio avviso, uno dei locali migliori di Genova e oltre a consigliarlo assolutamente diventerà un mio punto fermo.
Bravi, continuate così.

• Visitato a Maggio 2012
    • Punteggio 3 su 5
common_n_restaurant_reviews_1bd8 94 voti utili
“10 e lode!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 giugno 2012

Il locale è bello, curato ed elegante e la cucina è davvero lodevole.
Come entrèe di benvenuto ci è stata servita della misticanza con porcini crudi e riccioli di parmigiano, accompagnata da un buon Sauvignon.
Ho provato tre antipasti differenti: una tartare di tonno con julienne di verdurine croccanti, in perfetta armonia con la delicatezza del pesce; una parmigiana di salmone saporita ed equilibrata e per finire rana pescatrice con porri adagiata su riso saltato al vino rosso, una gradevolissima portata grazie al riuscito connubio tra la compattezza del pesce ed il riso perfettamente al dente.
Ho poi proseguito con funghi porcini saltati in padella con patate, molto gustosi e ho terminato con una composizione di dolci deliziosi: cannolo, tortino con crema, crumble di mele e biancomangiare allo yogurt...decisamente estasianti.
La carta dei vini è consistente, variegata e molto accurata.
Il personale è molto professionale e gentile ed il titolare è semplicemente delizioso, simpatico, preparato e abile a intuire i gusti dei commensali ed indicare quindi i piatti più adatti, anche non presenti in menu.
Indubbiamente un ristorante in cui tornare tutte le volte possibili! Bravi, bravi, bravi!

• Visitato a Giugno 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Ottimo e abbondante”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 giugno 2012

Siamo andati dopo aver letto le recensioni su tripadvisor. Confermiamo pienamente i giudizi positivi. Intanto il locale è carino ed accogliente, il personale gentilissimo e disponibile. Abbiamo mangiato benissimo. Il risotto di mare era veramente ottimo e le fettuccine all'astice erano prelibate. Ci torneremo senz'altro.

Visitato a Giugno 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Provoca dipendenza”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 giugno 2012

Sono appena uscita dal retró sono stata li per un pranzo di lavoro e sono estasiata ho mangiato davvero bene!!! Il locale e sublime arredato in maniera molto elegante ma non pesante, personale giovane e qualificato, sempre disponibile a soddisfare le esigenze dei clienti (come nel caso del mio capo che è un gran rompiscatole! )Sempre col sorriso!
Ho preso per antipasto un Flan di porcini su crema di nocciole da 10 e lode soffice e saporito. di primo risotto ai frutti di mare ( dove e stato difficile trovare il riso in mezzo a tutti quei frutti di mare!!!! Ovviamente questo è una critica positiva allo stato puro!) per finire ciliegie con gelato. Non so dire la spesa perché ha pagato il capo ma visto che ho prenotato per venerdì sera per venire con il
Mio fidanzato vedremo anche il rapporto prezzo. Per ora tutto perfetto bravi.

Gli utenti che hanno visto Retro Restaurant hanno visto anche

Genova, Riviera ligure

Genova, Riviera ligure

Conosci Retro Restaurant? Condividi la tua esperienza!