“Pizza favolosa!!!!!”

genova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 28 voti utili
“Pizza favolosa!!!!!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 marzo 2012

Abbiamo mangiato alla Chiocciola soprattutto per pizzate di fine anno ecc....molto più spesso ci capita di farcela consegnare a casa.....buonissima come se fosse al tavolo, è difficile trovare una pizza d'asporto buona come questa!!!
Anche i dolcetti sono ottimi e gli antipasti.
Rapporto qualità/prezzo buono.
P.s: C'era il problema parcheggio (non x noi perchè abitiamo vicini) ma credo abbiamo risolto con un parcheggio èprivato per i clienti!

• Visitato a Marzo 2012
    • Atmosfera

common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Pizza ottima, da provare la farinata!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 dicembre 2011

La pizzeria si trova all'inizio di via donghi, l'ambiente è familiare e molto casalingo, i camerieri sono giovani e si sono dimostrati sempre disponibili nel corso della serata.
Passando ai cibi, dietro consiglio di un amico abbiamo ordinato alcune porzioni di farinata da dividere tra tutti (eravamo tra amici) e che dire, molto molto buona, probabilmente una delle migliori di genova. Dopo la farinata abbiamo preso una pizza, sottile e croccante, e molto sfiziosa in alcune sue varianti proposte come la pizza con la nduja (credo si scriva così) o la discopizza (doppia sfoglia, se siete buone forchette). Oltre alle pizze offrono servizio ristorante e una serie di antipasti tipici liguri (frixeu, panisse, torte genovesi, focaccia al formaggio).
Ottimo per serate tra amici e per una buona pizza, i prezzi sono ragionevoli, tornerò a provare i primi ed i secondi

• Visitato a Dicembre 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto La chiocciola hanno visto anche