“Piacevole gustosa sorpresa”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Trattoria San Carlo

Trattoria San Carlo
Al n.156 in classifica su 2.008 Ristoranti a Genova
Fascia prezzo: 26 US$ - 38 US$
Per: Romantico, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
milano
“Piacevole gustosa sorpresa”
Punteggio 5 su 5

Di ritorno a Milano con due amici ci siamo fermati a Genova per pranzare e intorno via xxsettembre abbiamo scoperto quasi per caso questa bella trattoria.Accolti con calore e simpatia ci siamo subito trovati a nostro agio in un ambiente che ricorda molto una trattoria old-stile,ma il bello doveva arrivare con la qualità dei piatti consumati.Personalmente le acciughe all'ostia non le avevo mai provate e mi hanno lasciato a bocca aperta,buone le pappardelle al tonno abbinate al filetto medesimo.I vini tutti scelti con cura e i dolci "semplicemente"giusti.Che dire ve lo consiglio vivamente perchè in un Italia sempre più stereotipata qualitativamente verso il basso trovare un locale così riconcilia con tutto.

• Atmosfera

“quasi una seconda casa... atmosfera tranquilla e calorosa”

menu da dieci e quando ci scappa la serata sarda anche da dodici!!!!
una menzione speciale alle acciughe all'ostia e alla selezione di vini.
da non perdere a fine pasto l'amaro "quasi" della casa, prodotto dalla moglie del proprietario.

Benevento, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 193 voti utili
“Da provare”
Punteggio 4 su 5

In generale ho notato che a Genova non si spende poco per mangiare, ma in questo ristorante la qualità è assicurata. Pochi piatti, ma tutti molto buoni e genuini.. Forse porzioni non molto generose, come in altri ristoranti della città. Buona l'atmosfera. Se siete in zona, da consigliare.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Consigliata”
Punteggio 5 su 5

Il locale, nel cuore del centro storico, è arredato con cura, con scelte di design e ammiccamenti alla tradizione.
Il menu non porta molti piatti, ma sono tutti molto buoni, benchè le porzioni lascino la voglia di una forchettata in più; vale la pena provare quelli tipici regionali.
Da sottolineare che la pasta dei primi piatti proviene interamente dalla cucina del ristorante.
Il conto è stato una piacevole sorpresa, il rapporto qualità prezzo è eccellente.
Ritornerò sicuramente.

Lodi, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Alici e pesto da provare”
Punteggio 5 su 5

Trovata per caso in un Vico sotto piazza ferrari, ho provato le alici all'ostia e le lasagnette al pesto fatte in casa; veramente ottime entrambi, come il dolce. Ambiente semplice e carino anche per un appuntamento. Servizio incolore. Prezzi nella media per un'ottima qualitá delle portate. Consigliato

Gli utenti che hanno visto Trattoria San Carlo hanno visto anche

Genova, Riviera ligure

Conosci Trattoria San Carlo? Condividi la tua esperienza!