Recensito 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Come sempre ben “consigliati” da Booking scegliamo questo hotel.
Posizione eccezionale, struttura nuova, pulita e ben organizzata. Parcheggio gratuito!
Personale cordialissimo.
Bravi!
Sicuramente ci torneremo.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Giuliana S, Direttore alle Hotel Iris, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 gennaio 2018

Gentile Ospite,
La ringraziamo di cuore per le belle parole di apprezzamento rivolte alla nostra struttura e al nostro personale. Ogni giorno diamo il massimo affinché i nostri clienti possano trovare un ambiente accogliente e confortevole. Siamo lieti di apprendere di essere riusciti a soddisfare appieno le Sue esigenze.
Ci auguriamo che possa avere l'opportunità di tornare presto a trovarci e cogliamo l'occasione per inviare cordiali saluti,

Recensito 29 dicembre 2017 da dispositivo mobile

L'albergo è molto pulito, il personale gentilissimo, vicino al mare, camere confortevoli,buona la colazione, parcheggio gratuito... Comodissimo! Per arrivare a Genova 10 min di auto sennò servito bene con i mezzi pubblici! Consigliato anche x le famiglie

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Giuliana S, Direttore alle Hotel Iris, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 dicembre 2017

Gentilissimo cliente,
ci permetta di ringraziarLa per le belle parole rivolte alla nostra struttura.
Notiamo con piacere che ha apprezzato il servizio offerto e soprattutto la disponibilita’ e la gentilezza del nostro Staff.
Nel caso dovesse tornare a Genova in futuro, ci auguriamo di poterLa accogliere nuovamente nel nostro hotel.
Cordiali saluti,

Recensito 27 novembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo recentemente soggiornato in questo hotel in occasione della visita all'acquario di Genova. La scelta è ricaduta su questa struttura, oltre che per le positive recensioni trovate in rete, anche per il fatto che dispone di un comodo parcheggio per l'auto. Il personale si è dimostrato subito estremamente disponibile anche nei confronti dei bambini. La camera anche se non grandissima era molto confortevole e con un livello di pulizia, così come per gli spazi comuni, davvero fuori dell'ordinario anche se paragonato a strutture sulla carta superiori. Colazione ricca di scelte sia nel dolce che nel salato. Molto apprezzata la Disponibilità della struttura che ci ha permesso di lasciare l'auto Parcheggiata per raggiungere il centro città con i mezzi pubblici, la cui fermata è a pochi metri dall'hotel. Comoda la presenza di alcuni buoni ristoranti nei dintorni per la cena. Torneremo con più calma all'hotel Iris in futuro.

Gentile Cliente,
La ringraziamo di cuore per le bellissime parole di apprezzamento rivolte alla nostra struttura e al nostro personale. Ogni giorno diamo il massimo affinche' i nostri clienti possano trovare un ambiente accogliente e confortevole.
Cordiali saluti

Recensito 7 novembre 2017 da dispositivo mobile

Impeccabile, pulito ordinato meriterebbe una stella in più , Roberta la proprietaria molto disponibile , personale eccellente, vicino il lungomare vista strepitosa Consigliatissimo, posto auto riservato, Ritornerò.

Gentilissimo cliente,

La ringraziamo per aver condiviso su Tripadvisor le Sue impressioni sul Suo recente soggiorno all’Iris .
Siamo lieti che abbia trovato di Suo gradimento le camere e l'accoglienza ricevuta dal personale.

Cordiali Saluti

Recensito 6 novembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stata all'Hotel Iris molte volte.E' bello tornarci perché è come tornare in famiglia, sempre lo stesso affetto, la stessa competenza e professionalità che fanno di questo hotel un luogo di serenità.Il parcheggio privato è comodissimo.La vicinanza al Gaslini è utile per chi come noi ci deve andare spesso.Il personale da Elodie, Monica e tutti in generale sanno dare una accoglienza vera, degna di questo fantastico hotel .Complimenti!

Gentilissima Donatella,
La ringraziamo davvero per le bellissime parole spese nei riguardi del nostro hotel, come struttura e come servizio. Ogni giorno diamo il massimo per offrire la qualità che i nostri ospiti si aspettano e per rendere il loro soggiorno il più piacevole possibile.Ci fa molto piacere sapere di essere riusciti a soddisfare le Sue esigenze.
Ci auguriamo di poterLa accogliere nuovamente nel nostro hotel in futuro.

Cordiali Saluti