“normale,senza pretese”
Recensione di Hotel Iris

Hotel Iris
Classificato al n.30 di 90 hotel a Genova
Recensito 8 luglio 2012

Sicuramente la posizione lo avvantaggia.Piuttosto pulito,stanza per me e mia figlia molto grande. Ho trovato la reception un pò lenta e scostante ma comunque nessun problema.Unica pecca:la colazione piuttosto scarsa!

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Giuliana S, Direttore alle Hotel Iris, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 aprile 2013

Gentile Cliente,
ci scusiamo per il ritardo con il quale rispondiamo alla Sua recensione. Cogliamo la segnalazione riguardo al buffet della prima colazione come un'opportunità per migliorare il nostro servizio. Ci impegneremo quindi ad ampliare ulteriormente la varietà dei prodotti offerti.
Siamo inoltre molto dispiaciuti di apprendere che il personale della reception Le sia apparso "lento" e "scostante". Il nostro team si impegna ogni giorno al fine di offrire un servizio di eccellenza. Ci rammarichiamo quindi di non essere riusciti a soddisfarLa. La ringraziamo per la Sua recensione, le critiche sono sempre molto utili e costruttive. Faremo tesoro del Suo giudizio.

Recensito 19 maggio 2012

Molto pulite e confortevoli le stanze, il personale disponibile e cortese per qualsiasi necessità, molto buono e variato il buffet della colazione. La posizione inoltre è vicinissima al lungo mare, e allo stesso tempo lontano dal caos del centro. Consigliato a tutti quelli che vogliono visitare la città di Genova.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato per affari
Giuliana S, Direttore alle Hotel Iris, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 aprile 2013

Gentili clienti, ci fa molto piacere che il Vostro soggiorno presso di noi sia stato di Vostro gradimento. Oltre alla vicinanza del lungomare, la zona in cui si trova la nostra struttura è nota per essere uno dei luoghi simbolo del risorgimento, dal momento che lo scoglio da cui partì la spedizione dei Mille si trova a soli 300 metri dal nostro hotel, come pure il monumento che ricorda quest'impresa e la villa presso cui Garibaldi pernottò prima di partire ora divenuta museo.

Recensito 12 maggio 2012

Sono stata in quest'hotel perché mio dovevo recare all'ospedale Gaslini, dal quale dista poco più di 1 Km. E' quindi perfetto per chi vi si debba recare. E' situato in una delle zone più belle di Genova (zona Nervi). L'hotel è pulitissimo, la colazione buona, il personale disponibile.
C'è il parcheggio riservato. Sono andata con l'auto propria per cui non so dire molto sui collegamenti, ma ho visto diverse fermate dell'autobus. Raggiungere il centro con l'auto è stato facilissimo

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 21 marzo 2012

Siamo tornati giusto ieri da Genova dove ci rechiamo abitualmente da due anni per delle visite di controllo al Gaslini per nostra figlia. Era la prima volta che soggiornavamo all'IRIS ma ci torneremo senz'altro...in due anni di alberghi ne abbiamo girati molti ma la pulizia, la disponibilità ed il sorriso che abbiamo trovato qui non ha eguali... ci torneremo senz'altro

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 febbraio 2012

Buona soluzione per trascorrere due giorni a Genova con la famiglia; il monolocale messoci a disposizione era confortevole, pulito e adatto a chi viaggia con bambini piccoli; il personale è stato molto gentile nel venire in contro, per quanto possibile, alle nostre molteplici esigenze . Il prezzo è ragionevole, l'hotel è a due passi dal mare e a due passi dall'ospedale Gaslini. L'unica pecca la colazione non particolarmente invitante.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 novembre 2011

Ho soggiornato all'Hotel Iris in occasione dell'ultimo Salone di Genova. Posizione relativamente comoda per recarsi alla fiera, a qualche minuto a piedi dalla prima fermata dell'autobus. Io ed altri due colleghi adulti abbiamo occupato una camera tripla, senza darci troppo fastidio. Era infatti sufficientemente spaziosa, con un bagno ben tenuto e molto pulito. Personale molto gentile e disponibile. Unico neo: forse con un po' d'impegno la colazione potrebbe essere migliorata, troppi prodotti confezionati e per i miei gusti. Consigliato.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 9 ottobre 2011

Ho prenotato l'hotel per me, mio marito e mia figlia in occasione del salone nautico 2011. Personale molto gentile e disponibile, la camera tripla con spazi adeguati e ampio bagno; tutto molto pulito e ordinato. Il mare è vicinissimo a dalla finestra della camera era visibile uno scorcio. Nella vicinanze passava pure un binario ferroviario, ma la camera era molto ben insonorizzata e il treno non ci ha infastidito. Abbiamo avuto anche ottime informazioni su autobus per raggiungere il salone.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Genova
Hotel Esperia
Hotel Tirreno
N. 37 di 90 a Genova
Hotel Fiume
N. 23 di 90 a Genova

Conosci Hotel Iris? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Iris

Indirizzo: Via Gabriele Rossetti 5, 16148, Genova, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Genova > Quarto dei Mille
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Servizio in camera Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 8 hotel per famiglie a Genova
Fascia prezzo: 84 € - 139 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Iris 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Iris. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Iris Pescasseroli
Hotel Iris Genova