“LO CONSIGLIO”

Classificato al n.29 di 90 hotel a Genova
Pordenone, Italia
“LO CONSIGLIO”
Recensito il 9 ottobre 2011

Ho prenotato l'hotel per me, mio marito e mia figlia in occasione del salone nautico 2011. Personale molto gentile e disponibile, la camera tripla con spazi adeguati e ampio bagno; tutto molto pulito e ordinato. Il mare è vicinissimo a dalla finestra della camera era visibile uno scorcio. Nella vicinanze passava pure un binario ferroviario, ma la camera era molto ben insonorizzata e il treno non ci ha infastidito. Abbiamo avuto anche ottime informazioni su autobus per raggiungere il salone.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia

Punteggio 4,5 su 5
Sicilia, Italia
Recensito il 29 settembre 2011

Abbiamo soggiornato presso l'Hotel Iris nelle prime settimane di settembre 2011. Mia figlia è stata ricoverata presso il Gaslini e il nostro soggiorno si è protratto più del previsto. In questi giorni siamo stati sostenuti dalla massima disponibilità di tutto il personale, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte; abbiamo riscontrato ottimo livello di pulizia e di servizi. Tutto il personale si distingue per cortesia e ospitalità. Chi scrive è celiaca e non posso che ringraziare di cuore la profusa disponibilità del servizio bar. Torneremo al Gaslini, torneremo all'Iris Hotel.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Bellaria-Igea Marina, Italia
Recensito il 12 settembre 2011

Io e la mia famiglia della quale fanno parte due bimbe di 6 e 3 anni siamo stato presso l'hotel Iris il week end appena trascorso, ovvero 09/09/2011 - 11/09/2011. Motivo del nostro soggiorno la visita all'acquario di Genova.
Posso solo scrivere una recensione positiva per l'ottimo trattamento ricevuto in hotel, per la spaziosità della camera (noi avevamo una quadrupla), per l'ottima accoglienza, per la pulizia, per lo splendido bagno in stanza, per la comodità del parcheggio privato e gratuito dell'hotel.
La posizione è ottima per raggiungure il centro di Genova, visto che l'hotel si trova a nemmeno 100 mt dalla strada principale che costeggia il mare. Antistante c'è anche una spiaggia libera nella quale abbiamo passato un piacevole pomeriggio il giorno di arrivo rinfrescandoci in acqua per almeno due ore... con gioia delle bimbe.
A disposizione percorrendo la passeggiata del lungomare ristoranti, rosticerie, pizzerie, gelaterie, focaccerie.... appena 200 mt dall'Hotel un supermercato.

Insomma il mio giudizio non può essere che positivo e soddisfatto per l'hottimo Hotel che sicuramente consiglierò a tutti coloro che cercano sistemazione a Genova e dintorni.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 febbraio 2011

Vado a genova spesso per lavoro e se devo soggiornare torno sempre all'iris. Personale cordiale camere pulite in ottima posizione a 50mt dal mare e da un paio di ristoranti davvero eccellenti lungo il mare. Non da ultimo il parcheggio privato. Prima che scoprissi l'iris era molto fastidioso dopo una giornata di lavoro arrivare in albergo e perdere altri trenta minuti per trovare un parcheggio.

• Ha soggiornato in Novembre 2010
Lauria, Italia
Recensito il 13 febbraio 2011

Sono stato a Genova per un corso di aggiornamento e questo albergo era tra quelli convenzionati con l'evento.
La struttura è situata a Quarto dei Mille in un vicolo a pochissima distanza dal lungomare ed è semplice da raggiungere in auto uscendo al casello autostradale di Genova Nervi ed è
dotata di un parcheggio privato.
Il personale è cordiale e disponibile.
La camera, arredata con mobili semplici e lineari ma funzionali, è con moquette, abbastanza ampia e pulita ed è dotata di un letto comodo. Anche il bagno è ampio, comodo e pulito ed è dotato di box doccia.
Anche se non si trova nel centro dalla città, questo è facilmente raggiungibile con pochi minuti di auto per cui questo hotel può essere utilizzato sia come base per soggiorni di lavoro (si trova nei pressi dell'Ospedale Gaslini) sia per vacanza permettendo di raggiungere il centro città (porto antico, acquario, ecc) in pochi minuti.
Se tornero a Genova, per qualsiasi motivo soggiornerò qui.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
palermo
Recensito il 12 agosto 2010

Ho soggiornato presso l'hotel iris per circa quindici giorni a seguito del ricovero di mia figlia all'ospedale gaslini. Il personale è stato sempre disponibilissimo ed attentissimo a tutte le mie esigenze. Ottima anche la pulizia delle camere ed i servizi forniti.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato per affari
Recensito il 1 agosto 2010

in cerca di un appoggio per poi goderci un giorno di mare, per caso abbiamo trovato l'hote iris. hotel carino, pulito, con personale gentilissimo ed efficiente. le camere dotate di tutto. dotato anche di parcheggio privato gratuito dove ci hanno permesso anche di lasciare l'auto dopo il check.out senza alcun problema. posizione perfetta. 1 minuto da una piccola spiaggetta.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Genova
Hotel Tirreno
Hotel Esperia
N. 37 di 90 a Genova
Hotel Laurens
N. 48 di 90 a Genova

Conosci Hotel Iris? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Iris

Struttura: Hotel Iris
Indirizzo: Via Gabriele Rossetti 5, 16148, Genova, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Genova > Quarto dei Mille
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 13 hotel per famiglie a Genova
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Iris 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Booking.com, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Iris. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Iris Pescasseroli
Hotel Iris Genova