“ottimo hotel” 5 su 5 stelle

Classificato al n.27 di 88 hotel a Genova
Bellaria-Igea Marina, Italia
“ottimo hotel”
5 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Io e la mia famiglia della quale fanno parte due bimbe di 6 e 3 anni siamo stato presso l'hotel Iris il week end appena trascorso, ovvero 09/09/2011 - 11/09/2011. Motivo del nostro soggiorno la visita all'acquario di Genova.
Posso solo scrivere una recensione positiva per l'ottimo trattamento ricevuto in hotel, per la spaziosità della camera (noi avevamo una quadrupla), per l'ottima accoglienza, per la pulizia, per lo splendido bagno in stanza, per la comodità del parcheggio privato e gratuito dell'hotel.
La posizione è ottima per raggiungure il centro di Genova, visto che l'hotel si trova a nemmeno 100 mt dalla strada principale che costeggia il mare. Antistante c'è anche una spiaggia libera nella quale abbiamo passato un piacevole pomeriggio il giorno di arrivo rinfrescandoci in acqua per almeno due ore... con gioia delle bimbe.
A disposizione percorrendo la passeggiata del lungomare ristoranti, rosticerie, pizzerie, gelaterie, focaccerie.... appena 200 mt dall'Hotel un supermercato.

Insomma il mio giudizio non può essere che positivo e soddisfatto per l'hottimo Hotel che sicuramente consiglierò a tutti coloro che cercano sistemazione a Genova e dintorni.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

4 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2011

Vado a genova spesso per lavoro e se devo soggiornare torno sempre all'iris. Personale cordiale camere pulite in ottima posizione a 50mt dal mare e da un paio di ristoranti davvero eccellenti lungo il mare. Non da ultimo il parcheggio privato. Prima che scoprissi l'iris era molto fastidioso dopo una giornata di lavoro arrivare in albergo e perdere altri trenta minuti per trovare un parcheggio.

• Ha soggiornato in Novembre 2010
Lauria, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2011

Sono stato a Genova per un corso di aggiornamento e questo albergo era tra quelli convenzionati con l'evento.
La struttura è situata a Quarto dei Mille in un vicolo a pochissima distanza dal lungomare ed è semplice da raggiungere in auto uscendo al casello autostradale di Genova Nervi ed è
dotata di un parcheggio privato.
Il personale è cordiale e disponibile.
La camera, arredata con mobili semplici e lineari ma funzionali, è con moquette, abbastanza ampia e pulita ed è dotata di un letto comodo. Anche il bagno è ampio, comodo e pulito ed è dotato di box doccia.
Anche se non si trova nel centro dalla città, questo è facilmente raggiungibile con pochi minuti di auto per cui questo hotel può essere utilizzato sia come base per soggiorni di lavoro (si trova nei pressi dell'Ospedale Gaslini) sia per vacanza permettendo di raggiungere il centro città (porto antico, acquario, ecc) in pochi minuti.
Se tornero a Genova, per qualsiasi motivo soggiornerò qui.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
palermo
4 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2010

Ho soggiornato presso l'hotel iris per circa quindici giorni a seguito del ricovero di mia figlia all'ospedale gaslini. Il personale è stato sempre disponibilissimo ed attentissimo a tutte le mie esigenze. Ottima anche la pulizia delle camere ed i servizi forniti.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2010

in cerca di un appoggio per poi goderci un giorno di mare, per caso abbiamo trovato l'hote iris. hotel carino, pulito, con personale gentilissimo ed efficiente. le camere dotate di tutto. dotato anche di parcheggio privato gratuito dove ci hanno permesso anche di lasciare l'auto dopo il check.out senza alcun problema. posizione perfetta. 1 minuto da una piccola spiaggetta.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Roma
2 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2010

Ho prenotato due notti a Genova presso l'Iris perchè si trova vicino all'ospedale Gaslini (dove abbiamo un figlio ricoverato) e non ci hanno avvertito che l'ascensore era rotto, abbiamo un bimbo di nove mesi e ci hanno assegnato una stanza al secondo piano !
La mattina poi alle 7.30 non era possibile fare colazione, la sala apriva alle 8.00 !!!
In più sottolineo che il personale è stato maleducato e non si è offerto in alcun modo di aiutarci.
Risultato dopo la prima notte abbiamo cambiato.

Sconsigliato.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
Giuliana S, Direttore alle Hotel Iris, ha risposto a questa recensione., 31 dicembre 2014
Gentile Cliente,

Grazie per aver condiviso con noi la Sua esperienza.

Cogliamo l’occasione per esprimere il nostro rammarico in merito al fatto che il nostro hotel non abbia completamente soddisfatto le Sue aspettative.

Essere sempre attenti alle critiche positive e negative, è per noi la garanzia di poter offrire un servizio d’eccellenza.

I disservizi da Lei segnalati sono probabilmente dovuti al fatto che un'ala dell'hotel era in ristrutturazione nel periodo in cui ha soggiornato nel nostro albergo. L'ascensore è rimasto fermo per 2 giorni per via dei lavori. Siamo spiacenti per il disagio arrecato.

Riguardo all'orario delle colazioni, La informiamo che solo alla domenica e nei festivi il servizio comincia alle ore 8.00. Nei giorni feriali è tranquillamente possibile fare colazione alle ore 7.30.

Ci hanno particolarmente colpito le forti critiche rivolte al personale. Come testimoniano altre recensioni, la gentilezza e la disponibilità del nostro staff è uno dei punti di forza del nostro hotel. Ci contraddistingue la nostra voglia e dedizione di accontentare i nostri ospiti per rendere il loro soggiorno il più piacevole possibile, ci dispiace molto che non abbia percepito tale propensione.

Speriamo invece che Lei torni al più presto per darci la possibilità di dimostrarle lo standard qualitativo che siamo in grado di offrire.

Cordiali saluti,
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Genova
Hotel Esperia
4.0 su 5 stelle 75 recensioni
Hermitage Hotel
N. 45 di 88 a Genova
3.5 su 5 stelle 123 recensioni

Conosci Hotel Iris? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Iris

Struttura: Hotel Iris
Indirizzo: Via Gabriele Rossetti 5, 16148, Genova, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Genova > Quarto dei Mille
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 13 hotel per famiglie a Genova
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Iris 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Hotels.com, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Iris. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Iris Pescasseroli
Hotel Iris Genova