133 USD
113 USD
109 USD
  • Bar/Lounge
Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
116 USD
111 USD
104 USD
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 130 USD a notte.

113 USD
107 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 119 USD a notte.

121 USD
215 USD
165 USD
Priceline
  • Colazione inclusa
Hotel Nologo(Genova)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
64 USD
59 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 68 USD a notte.

Recensito 7 aprile 2018

Abbiamo prenotato per una notte per una veloce visita all'acquario di Genova. L'albergo si trova in una zona piacevole, vicino al lungo mare ed a veramente quattro passi dalla spendida e pittoresca località di Boccadasse. L'albergo non è nuovo e magari una rinfrescata andrebbe fatta ma il personale molto cordiale, che peraltro ha brillantemente risolto un improvviso imprevisto, le camere grandi e la ricca colazione a buffet ci hanno reso veramente piacevole il soggiorno. Molto pulito ed accogliente. Per il parcheggio, almeno nel nostro periodo di visita non ci sono stati problemi nè per quello interno dell'hotel ( qualche manovrina da fare ) nè nelle vicine stradine. Il centro di Genova è facilmente raggiungibile con l'autobus numero 42 ed i biglietti si possono fare con un semplice sms ( veramenet comodo e suggerito...visto che nel giorno festivo avevamo difficoltà a trovare i biglietti ma i controllori a bordo si son fatti vedere ). L'hotel va benissimo per famiglie.

Consiglio sulle camere: primo o secondo piano vanno bene. Eventualmente chiedere vista mare ma noi non ce l'avevamo ed andava bene così.
  • Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 aprile 2018

Albergo a due passi dal borgo di Boccadasse. bella e pulita la hall!veloce e molto simpatico il check-in grazie alla simpatia della signora.Buona ed abbondante la colazione.
La ragazza al mattino è stata esaustiva su come muoverci a Genova!
bagni sono datati,ma nel complesso puliti.certo che avrebbero bisogno di essere rimodernati negli arredi.
Il parcheggio è strettissimo e per norme di sicurezza bisogna lasciare le chiavi della macchina alla hall.
Problema con caldaia del'acqua calda,e x questo nn ci hanno fatto pagare una notte.in questo sono stati sfortunati che si sia rotto un pezzo della caldaia in giorni di festa.ma si è sopravvissuti lo stesso.
Nel complesso lo consiglierei comunque

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

ho passato due notti con famiglia in questo hotel:
Pro : parcheggio, posizione.
Contro : stabile vecchio con arredi anni 70 con macchie o strappi sui tessuti.
In camera finto parquet con dislivelli, la porta del bagno talmente storta che in alto toccava e sotto mancavano 5 centimetri quindi non si poteva chiudere. Mancava la doccia ma avevo una vasca da bagno corta tutta graffiata con una tenda che stava su per miracolo. Le tende della Camera sporche, gli asciugamani tutti sfilacciati e con buchi o macchie. In alcuni punti macchie d'umidita. La colazione passabile ma tutto preconfezionati e caffè delle macchinette.
Il personale è gentile ma non basta per consigliarlo.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Vecchio hotel a gestione familiare. Camere discrete in finto parquet. Bagni molto retrò con mattonelle che neanche Maria Antonietta. La grande pecca?!?! Riscaldamento inesistente (per fortuna il condizionatore) e acqua tiepida tendente al freddo. Vasche da bagno e docce piccole. Colazione discreta ma minima Nella scelta. Se proprio non si trova altro a Genova accontentatevi di questo

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 11 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo albergo per un paio di notti!!! Camere pulite abbastanza tenute bene,non eccessivamente grande la matrimoniale, bagno in camera ma tuttavia, nulla di che. Sicuramente ottima posizione, per essere a 100 metri dal lungomare di Genova!! La struttura sente un pò il peso degli anni, è un pò vecchiotta, come anche alcune camere. Vi è molta difficoltà di parcheggio, diciamo quasi impossibile!!! Le camere almeno quelle ho provato io, avevano le porte molto molto sottili, chiunque vi passi di fronte rischia di svegliarvi. Buoni i prezzi ma per il resto per quello che propongono è più che giusto!!! A voi la scelta.

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia