Galles Hotel
AC Hotel Genova(Genova)
121 USD
93 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 104 USD a notte.

112 USD
115 USD
Expedia.com
  • Bar/Lounge
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una notte con la mia famiglia in questo hotel prenotando due camere con un pacchetto che includeva i biglietti per visitare l acquario di Genova. L hotel di per se non male, camere non molto grandi ma pulite, ben arredate e confortevoli. La colazione (supplemento di 5 euro a persona) abbastanza varia e buona. L hotel non dispone di un parcheggio privato ma abbiamo potuto lasciare le auto in un garage vicino pagando 20 euro per un giorno. La posizione sarebbe ottimale nonostante il traffico e la pessima viabilità, in quanto si trova vicinissimo alla stazione centrale di Genova ed al porto (l acquario e il porto antico con i suoi ristorantini si raggiungono a piedi in un quarto d'ora circa), purtroppo però la zona non ci é sembrata molto tranquilla soprattutto la sera ed avendo un bimbo piccolo abbiamo preferito rientrare presto per evitare situazioni poco sicure.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Per fortuna siamo stati una sola notte in questo hotel 3 stelle che non so come faccia ad averle. A parte l arredamento e lo stile datati il vero problema è l igiene inesistente. La camera puzzava appena entrati alzando gli occhi al soffitto una macchia di muffa ...polvere esagerata ovunque sulle poltroncine non si poteva appoggiare nulla dalla polvere che c era ...avendo un bimbo di 3 anni un vero incubo ...bagno sporco la parete della doccia nera con fughe nere tutto ammuffito. Cuscini sotto le federe da vomito...una vergogna ma anche un peccato perché l hotel si trova in una posizione ottimale parcheggi vicini acquario a 2 passi al centro è perfetto x questo. poi devo essere onesto personale squisito e disponibilissimo.ma per la pulizia non ci siamo proprio hotel da incubo andrebbe chiuso.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 maggio 2018

sono stato in questo hotel per visitare l'acquario di Genova con la mia famiglia e posso confermare che si trova veramente a 500/600 m dall'acquario.
per quanto riguarda Hotel arredamento molto retro come si vede anche dalle foto di altri viaggiatori ma per 2 notti va bene e il prezzo anche buono tenendo presente che sono compresi i biglietti per l'acquario nel prezzo e li fanno trovare già li cosi si salta la fila per la cassa che è allucinate.
Personale no cortese di più, veramente ti trattano in maniere egregia.
diciamo che forse l'unico neo che posso trovare è il fatto che fanno pagare anche i bambini pure al disotto dei tre anni indifferentemente se chiedi o no le culle. comunque lo consiglio

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Innanzitutto debbo dire che non ci sono cose negative ma sicuramente delle migliorie, che potrebbero fare la differenza ... partiamo dalle positive: ottima posizione, a due passi dalla stazione Genova Principe, dalla metto e da diverse fermate autobus, con poco più di 1km a piedi si raggiunge sia l’acquario che ovviamente il porto antico ma anche il centro di Genova. personale cortese e gentile con possibilità di lasciare i bagagli, reception aperta 24 ore, stanze pulite e dotate di molti confort ( non so se c’è aria condizionata per la presenza di pale sul soffitto). Cosa mi ha un po’ lasciato a desiderare o meglio che la cura di queste cose poteva fare la differenza : le coperte di lana modello militare, sinceramente lasciano molto a desiderare e l’entrata con tappeto impolverato e pieno di foglie con i fiori al lato che sono essiccati... sinceramente come impatto non è’ stato dei migliori se si considera che quella è la prima presentazione dell’ hotel... poi dentro cambia la musica per fortuna... comunque concludendo lo consiglio vivamente per la posizione, per il personale, per la pulizia.... pagato 210€ X due notti compreso 2 abbonamenti Acquario di Genova!! P.s bellissimo il telefono a gettoni in sala colazioni...

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato la notte fra 29 aprile al 30 aprile camere datate, materassi dove si sentono le molle, cuscini impresentabili, bagno datato non molto pulito con scorrevole della doccia mezzo rotto. Posizione strategica per visita zona acquario porto, parcheggio non presente.
Colazione decente ma niente di più. Sicuramente non lo consiglierei, non il massimo a livello igienico. Un vero peccato perchè per la posizione con un pó di investimenti potrebbe essere un buon albergo, sicuramente non merita le tre stelle. Una è più che sufficiente.
Unica nota positiva la cordialità degl’albergatori.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia