“Hotel pulito personale cordiale” Punteggio 4 su 5
Recensione di Hotel Vittoria Orlandini

Hotel Vittoria Orlandini
Classificato al n.22 di 88 hotel a Genova
Italy
“Hotel pulito personale cordiale”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 aprile 2012

Sono rimasta bloccata a Genova a causa di uno sciopero dei treni ahime! quindi la scelta di questo hotel è stata più o meno casuale, ma devo dire si è trattato di una piacevole sorpresa...
L'hotel si trova a non più di 50 metri dalla stazione Porta Principi, si articola su vari piani e bisogna prendere un primo ascensore per arrivare in portineria e poi un secondo per arrivare alle camere. Il portiere di notte è stato molto gentile e ci ha subito dato una stanza.
La stanza era pulita e parecchio grande, un arredamento abbastanza essenziale, un po' anni 80, a terra piastrelle, e un bagno con vasca anche questo abbastanza grande, fornito di asciugamani e anche prodotti per l'igiene.
In camera c'era la Tv e un piccolo frigo (vuoto, ma funzionante così da conservarci il pesto appena comprato :-p). Ho il sonno parecchio leggero e devo dire che la nostra camera (4 piano) era abbastanza silenziosa. Il mattino successivo ci attendeva un buona colazione a buffet, abbastanza fornita : brioche (3 tipi), un po' di salumi, yogurt vari, cereali, latte, marmellata, frutta e succo d'arancia. Nel complesso un buon rapporto qualità prezzo abbiamo pagato 72 euro la doppia. Consiglio questo albergo a chi non ha grosse pretese in termini di stile ed eleganza ma invece tiene molto alla pulizia e alla professionalità!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
  • Cinese per primo
Brescia, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 aprile 2012

L' hotel è a due passi dalla stazione dei treni Piazza Principe e a circa 15 minuti a piedi dall' acquario.
Il personale è davvero gentile e le camere, anche se non grandissime, pulite e funzionali.
Vengono forniti anche prodotti per l' igiene.
Che dire, il punto forte è la colazione: 3 tipi di brioches, mamellate, nutella , fette biscottate, ppane, 2 tipi di torte, bisotti, etc e in più il cappuccino è te lo fanno al momento ed è come quello dei bar (ce ne hanno fatti 2 a testa rispondendoci "tutto quello che volete".
C'è un' area dove lasciare gli zaini in caso partiste il pomeriggio/sera.
Non spaventatevi se vedete un sacco scale da fare per arrivare, c'è l' ascensore.
In aggiunta 60 euro a notte a coppia, VERAMENTE OK!!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Padova, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 marzo 2012

Un albergo dall'ottimo rapporto qualità/prezzo. Da segnalare per la professionalità
e la notevole cortesia del personale. Molto buona risulta la pulizia di camere e parti comuni.
Ottima la prima colazione con una vasta scelta di prodotti freschi.
Infine la posizione dell'hotel, vicino alla stazione ed al centro cittadino, è l'ideale per trascorrere un week-end a Genova.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 febbraio 2012

Io e mia moglie solitamente siamo di bocca buona e ci adattiamo un po' a tutte le situazioni, però l'hotel Vittoria, per il prezzo che propone è notevolmente sopra la media e siamo rimasti ben impressionati dala gentilezza dei suoi gestori. Ci torneremo sicuramente perché anche la sua posizione è molto strategica essendo vicinissimo al centro cittadino e praticamente di fronte alla stazione Piazza Principe.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
livorno
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 febbraio 2012

In occasione della mostra a Genova 'Van Gogh e il viaggio di Gauguin' insieme ad un'altra coppia di amici abbiamo deciso di dormire una notte nella città della mostra, e così dopo aver valutato vari hotel abbiamo deciso per il Vittoria & Orlandini. La scelta è stata particolarmente felice, pulizia e cortesia sono sicuramente di prim'ordine, la colazione valida ed anche quella servita con tanta cortesia. Ottimo anche il prezzo e la locazione sia per chi arriva con il treno sia per chi arriva con l'auto (l'albergo ha una convenzione con un parcheggio custodito ed al coperto nelle immediate vicinanze). Chiedete ogni tipo di informazione e vi sarà data con con cortesia e professionalità. Se tornerò a Genova sarà di nuovo il mio albergo e lo consiglierò ai miei amici. Un po' spartane le camere ma il rapporto qualità prezzo è sicuramente buono.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Bari, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 gennaio 2012

Un soggiorno d'altri tempi. Cortesia e disponibilità anacronistica da parte dello staff, grande simpatia e attenzione ai bisogni degli ospiti.
Le camere sono spaziose, l'accessibilità agevolata da un comodo ascensore e gli spazi comuni molto curati. Le bevande calde a colazione sono preparate sul momento con a disposizione un ricco buffet e la presenza confortante di Ottavio, il re felino dell'albergo che vi farà sentire ancora più a casa.
Per chi possiede una buona educazione e risente spesso del malcostume viaggiando, consiglio VIVAMENTE di trascorrere qualche notte nella struttura.
Per tutti gli altri, assicuro la piacevolezza di un trattamento ricco di coccole.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
Recensione raccolta in collaborazione con Viaggiare

Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 gennaio 2012

Sentirsi a casa nel cuore della vecchia Genova in un Albergo confortevole e familiare.

Aprire la finestra e vedere l'antico Porto, scendere ed arrivare ai caruggi. Stazione ferroviaria vicina per raggiungere ogni luogo del ponente e del levante.

Così si può conoscere la vera 'Zena e le sue incantevoli coste.

Gianfranco

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Genova
Olympia Hotel Genova
Hotel Bologna
Hotel Bologna
N. 28 di 88 a Genova
Punteggio 4.0 su 5 118 recensioni

Conosci Hotel Vittoria Orlandini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Vittoria Orlandini

N. 6 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Genova
N. 11 hotel per famiglie a Genova
N. 12 hotel romantici a Genova
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Vittoria Orlandini 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, TripOnline SA e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Vittoria Orlandini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Vittoria Genova
Hotel Vittoria Orlandini Genova