Recensito il 24 aprile 2018

Buon albergo tre stelle situato nelle immediate adiacenze della stazione ferroviaria e del parco.
Camere tranquille e pulite: servizio professionale e all'altezza.
Colazione compresa e valida. Prezzi adeguati ai servizi offerti.

Data del soggiorno: aprile 2018
Recensito il 13 aprile 2018 da dispositivo mobile

Hotel prenotatomi per lavoro, dato un impegno in zona di meno di 24 ore. La posizione è molto, molto buona perché basta camminare trenta secondi e si è già alla stazione di Genova Nervi e la passeggiata sul mare è subito dietro con un bellissimo panorama.
Comodo anche il parcheggio interno che non richiede prenotazione, ma estremamente piccolo e con un ingresso abbastanza scomodo. Il personale è cordiale quanto basta, la colazione veramente essenziale e senza molte pretese, nel 2018 anche un 3 stelle dovrebbe offrire molto di più. Ho trovato comunque la camera pulita (in particolare il bagno) e sufficientemente silenziosa. Wifi scarso e non affidabile. Può andar bene giusto come punto di appoggio, per tutto il resto meglio guardare altrove.

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 7 febbraio 2018

Buona posizione, vicino alla passeggiata; parcheggio abbastanza comodo; ingresso non comodo, ci sono scalini, anche se piccoli e non è collegato direttamente col parcheggio; colazione discreta; camera abbastanza comoda e pulita.

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 4 novembre 2017

Questo hotel è davvero stupendo, è situato nei pressi della stazione di Nervi e in un attimo sei sulla passeggiata Anita Garibaldi e in centro città, lo staff è davvero gentile, simpatico e disponibile, in più l'hotel è davvero spettacolare: la hall è davvero bellissima e anche la camera che mi è stata assegnata aveva il suo fascino. La colazione è inclusa nel prezzo del pernottamento, è molto buona e davvero ben fornita. In più molte camere hanno vista mare, ci ritorno!

Consiglio sulle camere: al secondo piano si sta benissimo!!
Data del soggiorno: ottobre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 settembre 2017

L'hotel non sarebbe nemmeno tanto male ma.... Sembra che il tempo si sia fermato agli anni '70. Arredamento molto datato. Accoglienza molto distaccata. Penso che ospiti in modo residenziale qualche anziano. Possibilità di parcheggio anche se piccolissimo. Colazione discreta. Posizione nei pressi della stazione ferroviaria e della passeggiata panoramica lungomare.

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia