“Luci ed Ombre, che peccato!”
Punteggio 3 su 5 Recensione di Parchi di Nervi

Parchi di Nervi
Al n.20 in classifica su 292 Cose da fare a Genova
Dettagli sull'attrazione
Camogli, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 7 voti utili
“Luci ed Ombre, che peccato!”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 20 luglio 2012

Il mio giudizio sul parco è solo in parte positivo, mi spiego:
Dal punto di vista estetico costituisce una punta d'orgoglio della riviera genovese, ottima posizione, accesso diretto alla passeggiata sul mare, grandi spazi da coprire a piedi tutti da scoprire, cosa rara per la liguria, che è così bella, ma ha passeggiate talmente brevi da diventare alienanti.
Tuttavia le mie ultime gite al parco sono state nel complesso brutte esperienze: chi, come me, viene da levante, troverà molto difficoltoso raggiungere il parco con mezzo proprio, il parcheggio è un incubo, persino per chi è disposto a pagare soldo sonante, la viabilità non è da meglio, e si vive sempre nello stress delle multe, che vengono assegnate con poco giudizio!
La seconda nota negativa è che il parco non è lussureggiante come quando lo visitavo 10-15 anni fa, il parco di Nervi di fatto, riceve l'attenzione soprattutto dei vigili urbani, secondariamente dei giardinieri.

Visitato a Giugno 2012

taranto
“le belle palme”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 luglio 2012

a me mi e piaciuto la palma se fosse piu bassa mi arrampicherei sopra davvero

Visitato a Aprile 2012
Italia
9 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 18 voti utili
“che relax”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 luglio 2012

attrezzato per i più piccoli ma tranquillo e ricco di animaletti. davvero pieno di scoiattoli

Visitato a Luglio 2012
common_n_attraction_reviews_1bd8 16 voti utili
“Teatro nel parco”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 luglio 2012

Ogni anno a Luglio la compagnia di teatro della Tosse organizza spettacoli teatrali nel parco.
Si sviluppa con circa una decina di rappresentazioni a tema (segni zodiacali, tarocchi, peccati...ogni anno un tema diverso)
Davvero consigliato.

Visitato a Luglio 2012
Genova, Italia
“ok”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 giugno 2012

peccato per i lavori che rovinano un po il paesaggio e la mancanza di servizi igienici, ma perfetto per passare una giornata con gli amici in allegria :)

Visitato a Giugno 2012

Gli utenti che hanno visto Parchi di Nervi hanno visto anche

Conosci Parchi di Nervi? Condividi la tua esperienza!