Recensito 24 giugno 2018 da dispositivo mobile

Un hotel carino un po' stile anni 70 , con camere ampie e comode . Si può avere il parcheggio nella piccola viuzza , in un garage, a 15 euro a notte. Posizione centralissima e adiacente alla stazione di Principe , ideale per visitare la zona del Porto Antico. La colazione a 7 euro è molto abbondante. Personale gentile , molto genovesi "doc"

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
agnellodoro, Responsabile reception alle Hotel Agnello D'Oro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 agosto 2018

Cara Daniela,
la ringraziamo per aver condiviso con noi la sua opinione a riguardo del suo soggiorno.
Siamo felici di sapere che abbia trovato buona la posizione del nostro Hotel, situato in una zona vicino alle principali attrazioni della nostra splendida città e che abbia trovato soddisfacente il Buffet delle colazioni!
Nell'attesa di accoglierla nuovamente come nostro gradita Ospite, porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Recensito 3 giugno 2018 da dispositivo mobile

Hotel vicinissimo alla stazione dei treni e comodo per visitare le attrazioni/monumenti più Importanti di Genova. Ottima e abbondante la colazione e personale molto gentile e preparato per qualsiasi info sulla città. Di sicuro lo consiglio per un weekend a Genova.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
agnellodoro, Responsabile reception alle Hotel Agnello D'Oro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 giugno 2018

Gentilissimo Giorgio un ringraziamento da parte di tutto lo staff ed un arrivederci a presto.

Recensito 22 aprile 2018

Ancora una volta siamo stati nuovamente in questo hotel , come sempre ottima accoglienza , buona la colazione, posto molto comodo a due passi dalla stazione Porta Principe, il bagno completo di tutto dalle saponettine al phon .

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia

Ed ancora una volta è stato un piacere ospitarvi. Grazie per il vostro cordiale commento.
Alla prossima!

Recensito 8 gennaio 2018

Abbiamo soggiornato all'Hotel l'Agnello d'Oro per due notti, in 5 due adulti e tre bambini. La camera era composta di due camere comunicanti, ottimo per la nostra famiglia, con addirittura due bagni, uno con doccia e uno con vasca. La camera molto molto pulita, funzionale, accessoriata di lampade, kit di benvenuto. Il personale molto disponibile, gentile, ospitale. Colazione classica a buffet completa di qualsiasi richiesta, dal prosciutto, alle torte, ai panini, marmellate ecc. Ci hanno fornito tutte le informazioni di cui abbiamo avuto bisogno. La zona dove si trova l'albergo è tranquilla, vicino a ottimi ristoranti e pizzerie per cenare la sera. Un'ottima base di appoggio per la visita della città, vicina alla stazione ed ai mezzi pubblici per spostarsi localmente.
Consigliato.

Ha soggiornato a: gennaio 2018
agnellodoro, Responsabile reception alle Hotel Agnello D'Oro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 gennaio 2018

E' stato un vero piacere ospitarvi e siamo davvero lieti che abbiate trascorso un ottimo soggiorno. Le vostre parole sono un valido riconoscimento per il lavoro svolto da ciascuno di noi ed un valido aiuto per i futuri clienti che, leggendo la recensione, avranno una chiara immagine di quello che la struttura offre.
Un caloroso saluto a tutta la famiglia ed un arrivederci a presto!

Recensito 17 dicembre 2017

Si trova in posizione centrale e strategica, vicino alla stazione e non lontano dall'acquario di Genova, in posizione tranquilla (sia in termini di rumori che di "frequentazioni"). La struttura è datata ma si lasciano apprezzare i vari interventi di manutenzione effettuati nel tempo per mantenerla in condizioni più che accettabili. Di interesse per le famiglie il fatto che offre soluzioni con camere comunicanti. La colazione a buffet è buona. Il prezzo accessibile. L'unico neo la temperatura in camera, forse un po' troppo alta.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
agnellodoro, Responsabile reception alle Hotel Agnello D'Oro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 dicembre 2017

Gentilissimo Ospite, la ringraziamo per il giudizio positivo che ha voluto condividere con noi. E' molto importante sapere che il nostro impegno è stato apprezzato e recensioni come la sua ci gratificano molto. Per quanto riguarda la temperatura in stanza il sistema di riscaldamento è centralizzato e può capitare che per alcuni clienti la temperatura sia troppo elevata mentre per altri è idonea.
Speriamo in una vostra futura visita.
Cordiali saluti.