Recensito 19 luglio 2017 da dispositivo mobile

Hotel che vanta di un ottimo posto vicino al lungomare e alla metro...ottima vista che si affaccia su Genova e il porto, lo consiglio molto volentieri a tutti per una qualsiasi visita....soddisfatti al massimo

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
agnellodoro, Responsabile reception alle Hotel Agnello D'Oro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 luglio 2017

Gentilissima Carmen GRAZIE!
Le sue parole sono per noi un grande riconoscimento per il lavoro svolto.
Siamo veramente felici di aver reso piacevole il suo soggiorno.
Arrivederci a presto! Tiziana.

Recensito 9 luglio 2017 da dispositivo mobile

Hotel che vanta di una posizione ottima, vicino alla stazione e a pochi passi dal porto. La camera era pulita con aria condizionata ed un bagno ottimo con doccia molto comoda.
La colazione era buona ma non molto varia, avrei preferito ad esempio il toast che non c'era oppure il formaggio a fette.
Il personale era molto cortese ed attento nel soddisfare le esigenze.
L'unica grande pecca è il fatto che l'hotel è antico, sarebbe da rinnovare la sala colazione e le pareti della hall.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 luglio 2017 da dispositivo mobile

Piccolo albergo senza troppe pretese.
Punti di forza sono l'ubicazione centrale e la disponibilità di parcheggio (a pagamento 15 euro al giorno)
Per il resto l'albergo è vecchiotto nella struttura e negli arredi.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato da solo
agnellodoro, Responsabile reception alle Hotel Agnello D'Oro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 luglio 2017

Gentilissimo Graziano, la ringraziamo per il tempo che ci ha dedicato.
La sua opinione è molto importante per noi e cercheremo di migliorare gli aspetti negativi che ci ha segnalato pur sempre ricordando che la struttura è ubicata in pieno centro storico ed è quindi "naturalmente datata".
Speriamo di poterla accogliere nuovamente presso di noi.
Cordiali saluti. Tiziana.

Recensito 11 giugno 2017

Abbiamo soggiornato due notti con la mia famiglia e posso dire che ci siamo trovati veramente bene. L'albergo é un po' datato ma ha tutto quello che serve. Ottima posizione, si raggiunge in poco tempo sia il porto che il centro a piedi. Ha il parcheggio privato. Gentilezza e disponibilità sono di casa. Rapporto qualità prezzo buono

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
agnellodoro, Responsabile reception alle Hotel Agnello D'Oro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 giugno 2017

Gentilissima Elisa siamo veramente felici di aver soddisfatto le sue aspettative. Grazie per aver soggiornato da noi ed un arrivederci a presto.
Cordiali saluti. tiziana

Recensito 6 giugno 2017

Ho soggiornato per il ponte del 2 giugno presso questo hotel 3 stelle in pieno centro a Genova. Ottima la posizione, ad un passo dalla stazione di Piazza Principe, 10 minuti (camminando con molta calma!) dall'acquario. Andrebbe rivisto l'arredo, un pò datato e non di mio gusto. La stanza a noi assegnata, al quinto piano era piccola, ma pulita e comunque sufficiente per l'uso che ne avremmo fatto. Buona la colazione, con numerose scelte, soprattutto dolci. Il personale è cortese, sempre disponibile e solare, certamente un'ottimo punto per questo hotel!
Torneremo sicuramente!

Ha soggiornato a: giugno 2017
agnellodoro, Responsabile reception alle Hotel Agnello D'Oro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 giugno 2017

Eleonora grazie per la sua recensione! Siamo contenti che abbia trascorso un gradevole soggiorno e tutto lo staff la ringrazia per le sue belle parole.
Torni presto a trovarci!
Tiziana