“non buttate i soldi” 1 su 5 stelle

Mantova, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 90 voti utili
“non buttate i soldi”
1 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

Faccio molta fatica a commentare con un minimo di trecento caratteri,come previsto da TRIPADVISOR,una NON attrazione.Il finto galeone ormeggiato nel porto NON merita che il turista paghi un biglietto per visitare il nulla .NULLA di nulla:all'interno non c'è proprio NIENTE.Mi sembra di ricordare che anni fà l'ingresso era gratuito proprio perchè NON c'è niente da vedere.Se volete fotografatelo da fuori ma NON salite.NON buttate soldi

Visitato a Aprile 2012

Roma
27 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 55 voti utili
“Sarà anche stato utilizzato in un film.....”
2 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

... ma purtroppo non ha retto alle aspettative. Purtroppo viene lasciato alle intemperie e non viene fatta nessuna manutenzione nonostante il prezzo del biglietto sia di 5 euro per gli adulti e 3 per i bambini. Mi aspettavo sinceramente qualcosa di più caratteristico e più curato... Non è all'altezza del resto delle attrazioni presenti nel porto antico

Visitato a Aprile 2012
4 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 3 voti utili
“Deludente”
2 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

Penso che sia sufficente guardarlo da fuori, pagare un biglietto per un giro interno è superfluo, non c'è nulla da vedere alcune cellette che con il buio non fanno capire sosa contengano, sul ponte uguale, il nulla, sarebbe stato bello magari mettere qualche manichino vestito da pirata, o all' interno qualche video con gli spezzoni del film in cui è stato usato, penso che possa essere deludente anche per i più piccoli, io non credo che lo rivisiterò.

Genova, Italia
3 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 18 voti utili
“indietro nel tempo”
4 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2012

se si chiudono gli ocche e poi si riaprono...si rivivono le scene di tanti film visti in tv...si vedono i pirati appesi ai pennoni pronti per l'arrembaggio, i cannonieri pronti a fare fuoco...salendo sul cassero ci si sente capitan uncino...se ci si trova a passare vale la pena salirci... magari quand onon c'e' tantissima gente

genova
common_n_attraction_reviews_1bd8 4 voti utili
“Un finti galeone”
2 su 5 stelle Recensito il 24 dicembre 2011

Si tratta di un galeone costruito in tunisia per un film. Pirati un film avventuroso degli anni 80. E una finzione scenica e si vede dentro non c'e' granche e' tutto molto finto, tranne il prezzo del biglietto. Il porto antico di Genova e' un posto meraviglioso(.Visiatelo al tramonto). Merita qualcosa di piu

Gli utenti che hanno visto Galeone Neptune hanno visto anche

Genova, Riviera ligure

Conosci Galeone Neptune? Condividi la tua esperienza!