“Complimenti ”

Al n.168 in classifica su 2.195 Ristoranti a Genova
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Nervi
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante, abbiamo cenato nei tavoli all’aperto nella bellissima cornice del porticciolo di nervi.. pietanze ottime dall’antipasto misto ai totani ripieni o con i carciofi.. buona carta dei vini.nella piazzetta della gelateria a fianco hanno parecchi giochi per bimbi con cui nostro figlio si è divertito un sacco.. ottimo rapporto qualità prezzo. In poche parole bravi

Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una piacevolissima sorpresa nel porticciolo di Nervi. Cena di domenica 6 maggio ....tutto veramente ottimo con l'imbarazzo della scelta e ben presentato, carino il locale. Il prezzo medio alto giustifica in parte quanto presentato. Bravi !!!

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Dopo varie ricerche per trovare un buon ristorante di pesce, abbiamo deciso di provare "Da Olindo", anche sotto consiglio di amici, amanti del buon cibo come noi..e abbiamo fatto centro! Locale molto bello per i nostri gusti, come piace a noi, intimo e grande il giusto. Antipasto misto mare molto buono, semplice ma si sente che le materie prime sono di ottima qualità! Ravioli neri e gnocchi di piselli strepitosi, tutto fatto da loro e si sente! Calamari ripieni veramente buoni, gustosi e cotti alla perfezione. Poi il dolce..una crema pasticcera così non l ho mai mangiata da nessuna parte! Frolla e millesfoglie fatte da loro alla perfezione! Prezzo giusto per la qualità del cibo e per il posto in cui si è! Complimenti davvero..torneremo sicuramente per assaggiare altri piatti!

Recensito 4 maggio 2018

Ideale per cena in coppia. Ambiente intimo, personale cortese e piatti curati e molto gustosi. Prezzi medio-alti, ma in linea con il tipo di locale. Consigliato.

Recensito 2 maggio 2018

Siamo a Nervi, mica a Gerusalemme dove Olindo cerca Sofronia e con lei muore nell'opera del Tasso. Nervi è un posticino che da solo vale una cena dopo la passeggiata di Anita Garibaldi. Il ristorantino è piccolo ma proprio carino. Piatti ovviamente di pesce, mai banali. Antipastini misti (5 porzioni ben variate), forse poca scelta nei primi e nei secondi ma il pesce è fresco, le pietanze sono gustose e denotano fantasia. A pranzo sono disponibili anche tavoli all'aperto, in piazza.

Gli utenti che hanno visto Da Olindo hanno visto anche

Genova, Riviera ligure

Conosci Da Olindo? Condividi la tua esperienza!