“molto molto buono”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Trattoria Arvigo

Trattoria Arvigo
Al n.16 in classifica su 2.012 Ristoranti a Genova
Per: Occasioni speciali, Per bambini, Cucina locale, Incontri d'affari, Gruppi numerosi, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Colazione, Bar completo, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“molto molto buono”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 giugno 2012

piatti ben curati e di ottima qualità. Prezzo onesto. Un ristorante da consigliare e da tornarci alla prima occasione. Fortemente consigliata la prenotazione. Si consiglia l'uso del navigatore per torvarlo in modo più semplice.

Visitato a Aprile 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“La " Trattoria "”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 giugno 2012

Ho mangiato molte volte in questa trattoria e ogni volta ho cambiato menù,praticamente ho assaggiato quasi tutti i piatti,ottimi gli antipasti,i primi piatti sono eccellenti e abbondanti tanto che se non sei allenato il rischio è di non riuscire a mangiare il secondo,quindi non esagerate con il pane,lo consiglio veramente a tutti quelli che vogliono mangiare buon cibo alla genovese dai funghi alla carne al pesce fresco, una trattoria accogliente e con un personale cortese e preparato,la prenotazione è quasi obbligatoria raramente il locale ha posti liberi,volendo l'unico neo il posteggio per il resto....buon appetito !!

• Visitato a Maggio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“wow!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 giugno 2012

Prima volta da arvigo: sicuramente la prima di una lunga serie per come ci siamo trovati bene! Tutto quello che abbiamo mangiato era davvero squisito. A cominciare dai taglierini paglia e fieno con porcini e ovuli, semplicemente da leccarsi i baffi, a seguire con ravioli al tocco e pansoti con salsa di noci, anche loro degni di nota.
Non meno appetitosi i secondi: porcini trifolati con patate, ricciola alla ligure con porcini e totani fritti. Anche la crema di gelato fatta da loro e servita con frutti di bosco era ottima!
Buona scelta di vini, porzioni generose, gentilezza del personale.
Se abbiniamo il tutto ad un ambiente sobrio curato pulito, nel bel verde di Cremeno, e ad un conto finale assolutamente onesto, non si può che restare pienamente soddisfatti e programmare già una prossima volta!
Consigliatissimo.

• Visitato a Giugno 2012
GENOA
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Un piacere andarci”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 giugno 2012

La storia della cucina Genovese la qualita del cibo è eccellente il sevizio cordiale

Visitato a Luglio 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“Stile e alta qualita'”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 giugno 2012

Sono stato parecchie volte in questa trattoria per lavoro, anche se definirla così e' davvero riduttivo...l'ambiente e' molto accogliente e curato, il menù e' molto ampio ed ogni giorno ce qualcosa di fresco e consigliato fuori dalla carta. Il personale e' davvero competente e preparato sia sui vini che sui cibi proposti. Non ho piatti particolari d consigliare perché tutti di alta qualità. L'unica pecca e' il parcheggio molto limitato come d'altra parte nella maggioranza dei posti della mia amata regione... Davvero consigliato!!

• Visitato a Giugno 2012

Gli utenti che hanno visto Trattoria Arvigo hanno visto anche

Genova, Riviera ligure

Conosci Trattoria Arvigo? Condividi la tua esperienza!