“Trattoria di grandissima qualità!”
Recensione di Trattoria Arvigo

Trattoria Arvigo
Al n.15 in classifica su 2.044 Ristoranti a Genova
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Parma, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 229 voti utili
“Trattoria di grandissima qualità!”
Recensito il 25 maggio 2012

Ho pranzato per la prima volta alla trattoria Arvigo e ne ho apprezzato, immediatamente, la qualità. L'occasione è stata un veloce pranzo di lavoro, ma la carne cruda all'Albese ed i ravioli erano eccezionali. Ho visto passare anche piatti di pesce "molto interessanti". Non ho assaggiato i vini. Il servizio è "da trattoria" ma cortese e efficente. Il locale è gradevole, semplice ed ordinato. Non so dire del costo perchè ero ospite. Direi quindi molto bene! Ci tornerò senz'altro e rimpiango di non esserci mai stato prima. Lo consiglio sicurtamente!

Genova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 48 voti utili
“Parola d'ordine....freschezza dei prodotti”
Recensito il 23 maggio 2012

Siamo stati da Arvigo in una sera che sembrava oramai destinata a 2 pizze a casa perche' dove dovevamo andare ci avevano tirato il pacco....Mentre tornavo a casa mi viene in mente Arvigo, quasi un po' sconsolato pensavo che visto che non avevo prenotato sarei tornato indietro....
Invece tempo 5 minuti ci apparecchiano un tavolo e via....si incomincia
Il menu' e' vasto ma decidiamo di prendere tutte cose fuori menu' e cioe'...antipasto misto, e carne all'albese con grana e porcini freschi , gradevoli entranbi per poi continuare con 2 fritti di pesce buoni e cotti con un olio molto pulito il tutto innaffiato da una discreta Ribolla Gialla.
Il personale e' attento ma molto frettoloso quindi puo' essere che al ragazzo visto che non scrive nulla ma tiene tutto a mente, gli possa scappare qualche cosa.
Dolci fatti in casa torta mele con zabaglione e sfogliatine ai frutti di bosco.

Devo dire che e' stata una bella scoperta e sicuramente ci ritorneremo.

genova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 53 voti utili
“Gusto a tutto andare!”
Recensito il 23 maggio 2012

Lo scorso weekend ho avuto il piacere di cenare presso questo ristorante, sulle alture di Bolzaneto.
Ricchi antipasti per iniziare, caldi e freddi, tutti molto gustosi, si va dalle focaccine al formaggio agli affettati, vale sicuramente una nota di stra-merito per la loro INSALATA RUSSA, scritto maiuscolo non a caso: semplicemente perfetta, non stanca mai, anche in grandi quantità.
I primi sono degni compari degli antipasti, personalmente ho assaggiato le tagliatelle alla boscaiola e i taglierini al sugo di lepre. Entrambi erano gustosissimi, ben conditi e soprattutto in quantità.
Come secondo (scelto assolutamente per gola) ho optato per la albese con carciofi e parmigiano, carne cruda davvero freschissima e ben presentata.
I dessert concludono il tutto, con coppe gelato, frutti di bosco, meringate ecc ecc.
Una buona scelta di vini, personale competente e professionale hanno lasciato un ottimo ricordo della serata.
Prezzi intorno ai 30 Euro a persona, vi assicuro davvero ben spesi.

Genova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“La trattoria”
Recensito il 23 maggio 2012

sono stato in questa trattoria parecchie volte e ogni volta ho mangiato bene il posto è accogliente il personale gentile e si respira la tipica aria da trattoria, il menù ovviamente può sembrare ripetitivo ma la trattoria è anche questo, consigliato per una serata con amici che per una serata in due

• Visitato a Ottobre 2011
Genova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Un ristorante accogliente e con una cucina tradizionale e molto curata”
Recensito il 12 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

sono stato ieri sera con altri sei amici in questo ristorante. non è la prima volta che ci vengo e mi sono trovato nuovamente the net abbiamo cenato con piatti della tradizione e una frittura di terra e di mare. ottimi sono i primi con porzioni abbondanti e gli antipasti con le frittelle con dentro stracchino. prezzo proporzionale alla qualità ma non definirei il locale una trattoria. lo consiglio a tutti anche per cene/pranzi di lavoro.

Gli utenti che hanno visto Trattoria Arvigo hanno visto anche

Genova, Riviera ligure
Genova, Riviera ligure

Conosci Trattoria Arvigo? Condividi la tua esperienza!