“La trattoria”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Trattoria Arvigo

Trattoria Arvigo
Al n.16 in classifica su 2.011 Ristoranti a Genova
Per: Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Cucina locale, Per bambini
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Bar completo, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Genova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“La trattoria”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 maggio 2012

sono stato in questa trattoria parecchie volte e ogni volta ho mangiato bene il posto è accogliente il personale gentile e si respira la tipica aria da trattoria, il menù ovviamente può sembrare ripetitivo ma la trattoria è anche questo, consigliato per una serata con amici che per una serata in due

• Visitato a Ottobre 2011

Genova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Un ristorante accogliente e con una cucina tradizionale e molto curata”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

sono stato ieri sera con altri sei amici in questo ristorante. non è la prima volta che ci vengo e mi sono trovato nuovamente the net abbiamo cenato con piatti della tradizione e una frittura di terra e di mare. ottimi sono i primi con porzioni abbondanti e gli antipasti con le frittelle con dentro stracchino. prezzo proporzionale alla qualità ma non definirei il locale una trattoria. lo consiglio a tutti anche per cene/pranzi di lavoro.

Savona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“perfetto”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 maggio 2012

meraviglioso pranzo
ci ritornerò prestissimo !!!
prezzi giusti ..antipasti ottimi ed abbondanti, ravioli meravigliosi , secondi ottimi ed abbondanti
il locale è molto carino ed i camerieri gentilissimi insomma un bel pranzo
vini ottima scelte
. la prossima volta proverò il pesce ho visto passare portate davvero interessanti
grazie per la bella giornata

• Visitato a Maggio 2012
Genova, Liguria, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Bella serata tra amici da Arvigo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 maggio 2012

Mangiata eccezionale si segnala il pesto e in particolare le Troffie di Castagne, tutti i piatti ottimi e abbondanti ognuno è riuscito a servirsi una doppia porzione del piatto scelto.
Tra i secondi è stato decantato in particolar modo lo Stoccafisso, io personalmente ho preso il fritto misto all'italiana buono non super ma abbondante, non sono riuscito a finirlo.
Il vino era molto buono e con ampia scelta, sono stati offerti gli amari e il trattamento è stato molto gentile e sorridente.
E' un posto da consigliare per la cucina tradizionale ligure, dovendo fare proprio una critica il pane non era buonissimo.
Il prezzo poco più di 30 € a testa.

Ottimo!!!

• Visitato a Maggio 2012
Genova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 52 voti utili
“Tutto questo entusiasmo? Ma...........”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 maggio 2012

Premetto subito che il cibo è ottimo, il menù sulla carta è però molto ripetitivo come anche il fuori menù da anni. Il sevizio va molto a simpatia ( occhio alla squadra della città per cui si tifa ) , se non si rientra nella loro cerchia sai già che il tuo tavolo è vicino al guardaroba o in centro sala. Ci sono comportamenti che vanno otre alla buona cucina.

• Visitato a Gennaio 2012

Gli utenti che hanno visto Trattoria Arvigo hanno visto anche

Genova, Riviera ligure

Conosci Trattoria Arvigo? Condividi la tua esperienza!