Tripadvisor

6.146
2.173
Filtri selezionati
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ci aspettavamo qualcosa in più, ordinato e pulito tutto il percorso, il Bigo non lo abbiamo potuto godere poiché in questo periodo aperto solo il sabato e domenica.
Personale gentilissimo anche se in alcune situazioni ho notato troppi cellulari tra le mani anche se ben imboscati.
Personale addetto alla sicurezza ottimo, girava e osservava con attenzione.

Recensito 5 settimane fa

Sono ritornato dopo venti anni circa organizzando una comitiva di 50 partecipanti e acquistando il biglietto combinato Pianeta Acquario che comprende l'accesso all'Acquario, al Giardino Tropicale "Un battito d'ali", alla Biosfera e al Bigo. Partenza alle ore 9,00 da Novara e arrivo alle 11,00 al porto, visita veloce alla città vecchia di Genova e dopo uno spuntino, chi al ristorante altri al sacco, entrata all'acquario alle 15,00. Ci siamo immersi subito in un pianeta blu con una bella presentazione nella sala all'ingresso e poi via a vedere le meraviglie della natura con 38 sezioni a dir poco 'meravigliose'. Ben strutturato, funzionale con spazi interessanti e programma attraente con i delfini. Bravi.

Recensito il 22 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Erano anni che non andavo all'acquario e ho voluto andare con la mia famiglia. La cosa positiva sono sicuramente gli spazi accessibili,ma secondo me l'acquario non é molto curato. Abbiamo visto perdite dal soffitto,locali sporchi. Non vale il prezzo che si paga

Recensito il 21 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Ho deciso di regalare a mia figlia una giornata all’acquario di Genova. Devo dire che è davvero bello , pulito e accogliente. Non ho dato il massimo dei voti perché per entrare alla biosfera si paga e le foto ricordo che vendono sono davvero troppo costose .

Recensito il 20 gennaio 2020

Che dire? oramai sono parecchie le volte che ho visitato l'acquario.... e ogni volta un'emozione nuova, riesce in qualche modo a farti vivere un'esperienza differente dalla precedente.... super!!!

Data dell'esperienza: settembre 2019