“Regolare flusso”

Acquario di Genova
Prenota in anticipo
Altre info
Da 30,63 USD*
Biglietto d'ingresso saltafila all'Acquario di
Al n.1 in classifica su 321 Cose da fare a Genova
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Descrizione del proprietario: L’Acquario di Genova è stato costruito in occasione di Expo ’92, celebrazione del quinto centenario della scoperta del Nuovo Mondo da parte di Cristoforo Colombo, con l’intenzione di ristrutturare e valorizzare un’area, piena di storia e tradizioni, situata nel cuore del centro storico di Genova: il Porto Antico. È l’acquario più grande d’Europa. L'accesso all'Acquario è possibile fino a due ore prima della chiusura.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

A mio parere x visitare l acquario come merita con i tempi giusti senza avere orde di fotografi che sgomitano x avere miglior posizione bisognerebbe regolare i flussi e perché no, vietare completamente scatti fotografici. È vietato solo l'uso del flash ma ho visto non pochi usarlo. Acquario è cultura. Occorre un retroterra culturale. Non è un parco giochi. Educazione. Rispetto. Infine ma non ultimo prezzo eccessivo del biglietto. 26 euro. 20 basta e avanza

Scrivi una recensioneRecensioni (15.235)

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Un bel acquario. Ben concepito e ben fatto. Interessante sia per gli adulti che per i ragazzi. Bellissimo poter toccare alcuni pesci

Recensito 3 settimane fa

Bello. Imperdibile. Due ore ci vogliono tutte per la visita. Al bimbo è piaciuta molto anche l'adiacente Biosfera.

Recensito 3 settimane fa

Avevo sentito parlar bene dell’acquario e devo dire che ha rispettato le aspettative. Un sabato alla fine di maggio con i ragazzi quando l’affluenza non era esagerata e ce lo siamo goduto. Moooolto bene.

Vedi altre recensioni
Recensito 3 settimane fa

Sono stata all'acquario di Genova con il mio ragazzo e devo dire che mi sono trovata molto bene.. Emozionante e rilassante, a parte qualche bambino un pò esagitato..

Recensione raccolta in collaborazione con questa attrazione

Gli utenti che hanno visto Acquario di Genova hanno visto anche

Genova, Riviera ligure
Genova, Riviera ligure

Conosci Acquario di Genova? Condividi la tua esperienza!

;