Prenota in anticipo

5.701
1.969
1.827 - 1.832 di 17.152 recensioni
Recensito il 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un bel acquario. Ben concepito e ben fatto. Interessante sia per gli adulti che per i ragazzi. Bellissimo poter toccare alcuni pesci

Recensito il 31 maggio 2018

Bello. Imperdibile. Due ore ci vogliono tutte per la visita. Al bimbo è piaciuta molto anche l'adiacente Biosfera.

Recensito il 31 maggio 2018

Avevo sentito parlar bene dell’acquario e devo dire che ha rispettato le aspettative. Un sabato alla fine di maggio con i ragazzi quando l’affluenza non era esagerata e ce lo siamo goduto. Moooolto bene.

Recensito il 31 maggio 2018

Sono stata all'acquario di Genova con il mio ragazzo e devo dire che mi sono trovata molto bene.. Emozionante e rilassante, a parte qualche bambino un pò esagitato..

Recensito il 31 maggio 2018

Molto bello, ben curato, con tanto da vedere. Meglio indossare scarpe comode, perchè c'è tanto da camminare...