“Da non perdere!”

Acquario di Genova
Prenota in anticipo
Altre info
Da 30,63 USD*
Biglietto d'ingresso saltafila all'Acquario di
Al n.1 in classifica su 321 Cose da fare a Genova
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Descrizione del proprietario: L’Acquario di Genova è stato costruito in occasione di Expo ’92, celebrazione del quinto centenario della scoperta del Nuovo Mondo da parte di Cristoforo Colombo, con l’intenzione di ristrutturare e valorizzare un’area, piena di storia e tradizioni, situata nel cuore del centro storico di Genova: il Porto Antico. È l’acquario più grande d’Europa. L'accesso all'Acquario è possibile fino a due ore prima della chiusura.
Recensito 3 settimane fa

Bello. Imperdibile. Due ore ci vogliono tutte per la visita. Al bimbo è piaciuta molto anche l'adiacente Biosfera.

Recensione raccolta in collaborazione con questa attrazione
Scrivi una recensioneRecensioni (15.235)

Recensito 3 settimane fa

Avevo sentito parlar bene dell’acquario e devo dire che ha rispettato le aspettative. Un sabato alla fine di maggio con i ragazzi quando l’affluenza non era esagerata e ce lo siamo goduto. Moooolto bene.

Recensito 3 settimane fa

Sono stata all'acquario di Genova con il mio ragazzo e devo dire che mi sono trovata molto bene.. Emozionante e rilassante, a parte qualche bambino un pò esagitato..

Recensito 3 settimane fa

Molto bello, ben curato, con tanto da vedere. Meglio indossare scarpe comode, perchè c'è tanto da camminare...

Vedi altre recensioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

È una visita molto interessante. L'acquario è grandissimo e ricco di fauna marina. Esemplari di ogni genere animano le vasche e si possono vedere tutti da vicino. Le scolaresche ci vanno a nozze. È un'esperienza veramente unica e, almeno una volta nella vita, vale la pena visitarlo. Il prezzo è un po' caro ma è comprensibile, se si pensa al valore e al mantenimento di una struttura del genere. C'è la possibilità di parcheggiare in garage a pagamento.

Gli utenti che hanno visto Acquario di Genova hanno visto anche

Genova, Riviera ligure
Genova, Riviera ligure

Conosci Acquario di Genova? Condividi la tua esperienza!