Prenota in anticipo

5.701
1.969
1.829 - 1.834 di 17.152 recensioni
Recensito il 31 maggio 2018

Avevo sentito parlar bene dell’acquario e devo dire che ha rispettato le aspettative. Un sabato alla fine di maggio con i ragazzi quando l’affluenza non era esagerata e ce lo siamo goduto. Moooolto bene.

Recensione raccolta in collaborazione con questa attrazione
Recensito il 31 maggio 2018

Sono stata all'acquario di Genova con il mio ragazzo e devo dire che mi sono trovata molto bene.. Emozionante e rilassante, a parte qualche bambino un pò esagitato..

Recensione raccolta in collaborazione con questa attrazione
Recensito il 31 maggio 2018

Molto bello, ben curato, con tanto da vedere. Meglio indossare scarpe comode, perchè c'è tanto da camminare...

Recensito il 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

È una visita molto interessante. L'acquario è grandissimo e ricco di fauna marina. Esemplari di ogni genere animano le vasche e si possono vedere tutti da vicino. Le scolaresche ci vanno a nozze. È un'esperienza veramente unica e, almeno una volta nella vita, vale la pena visitarlo. Il prezzo è un po' caro ma è comprensibile, se si pensa al valore e al mantenimento di una struttura del genere. C'è la possibilità di parcheggiare in garage a pagamento.

Recensito il 31 maggio 2018

Sono stato a Genova per un fine settimana insieme ai miei genitori e siamo andati a visittare questa fantastica attrazione. All'interno potete ammirare squali, delfini, pesci di tutto il mondo e non solo anche altri animali come rettili ecc .. L'acquario si trova nella zona del Porto Antico di Genova. Assolutamente da visitare !!