Prenota in anticipo

1.639
7.209
4.900
1.639
Recensito ieri da dispositivo mobile

Mi sono stupita e mi è piaciuto tanto. I bambini sono rimasto molto entusiasti e ritengo sia molto educativo e divertente. Una giornata diversa ma piacevole

Recensito 2 giorni fa da dispositivo mobile

Ci sono tornato dopo tanti anni ed e sempre affascinante, bello la visione da vicino dei pesci, unica pecca forse il rezzo per il solo acquario.

Recensito 2 giorni fa da dispositivo mobile

Abito a Sestri Levante . Decido di portare dei miei amici che mi sono venuti a trovare dalla California . Ammetto che pur non abitando lontano non ero mai stato e mi sono divertito parecchio. Mi è piaciuto tanto come a tutti i miei ospiti

Recensito 3 giorni fa

Ho visitato l'acquario una decina di anni fa. Torno quest'anno e trovo più o meno le stesse cose: molti dettagli un po' trascurati, migliorato molto invece il servizio ristorazione. Era un giovedì, quindi pochi visitatori e possibilità di vedere tutto con calma. Interessante la possibilità di assistere alle spiegazioni dal vivo durante gli orari dei pasti dei delfini e in altre vasche, anche se gli orari non sono chiarissimi e in un caso la guida di una scolaresca e il biologo al microfono si sono sovrapposti, confusione evitabile con un minimo di attenzione.
Avrei apprezzato qualche informazione scientifica/tecnica in più vicino alle vasche.
Un sacco di ascensori non funzionanti (e le scale sono tante), solite scolaresche invadenti che occupano gli spazi senza riguardo per gli altri visitatori, solita irritante foto obbligatoria all'ingresso.
Online la comprensione della vasta gamma di biglietti disponibili non è immediata, visti i prezzi non proprio economici bisogna guardare con calma selezionando ciò che più interessa. Spesso disponibili offerte su Groupon o siti simili.
Avevo un biglietto cumulativo acquario + biosfera + bigo, ma quest'ultimo era in manutenzione, va bè pazienza (però intanto io l'ho pagato).
Giudizio comunque positivo: gita in giornata in treno a Genova (15 minuti a piedi stazione-acquario) e son riuscita a vedere l'acquario e il museo del mare con calma, ed è rimasto tempo per un bel giro in città.

Recensito 4 giorni fa da dispositivo mobile

Di ritorno dopo un biennio e trovato molto malandato, infiltrazioni di acqua un po’ ovunque e secchi per la raccolta delle acque, serve un drastico ed urgente intervento per evitare ulteriori e pericolosi cedimenti...

Recensito 5 giorni fa da dispositivo mobile

Un esperienza molto bella.
Il mondo acquatico visto con occhi diversi.
Divertenti le mante che emergono per cercare carezze...molto interessante

Recensito 5 giorni fa

Una gita bellissima,la guida era gentilissima e disponibile.
Animali che erano uno più bello dell'altro
TUTTO STUPENDO !!

Recensito 5 giorni fa da dispositivo mobile

Bella esperienza, fatta già ad inizio anno, ripetuta con piacere. Gli animali, sembra siano ben tenuti. Se vi capita da non perdere lo spettacolo dei delfini

Recensito 5 giorni fa da dispositivo mobile

Esperienza meravigliosa ed unica, uno dei luoghi più belli che io abbia mai visitato, l'acquario è gigantesco con una grossa variatà di pesci. Da visitare assolutamente

Recensito 5 giorni fa

avendo visto in passato l'acquario di Valencia, quello di Genova l'ho trovato una specie di "succursale italiana", per le dimensioni dell'acquario, la varietà delle vasche, la cura architettonica.
Ad ogni modo, l'ho visitato venerdì pomeriggio (2 novembre) ed alle 4 del pomeriggio i bidoni dell'immondizia erano pieni da traboccare e per terra i corridoi erano pieni di cartacce. Non ho mai visto in vita mia un museo così sporco.
I 26 euro di biglietto che ho pagato (del solo mio biglietto) sono un prezzo davvero spropositato.
Meglio risparmiare un po' e andare a Valencia.