“imperdibile”

Acquario di Genova
Prenota in anticipo
Altre info
Da 29,92 USD*
Biglietto d'ingresso saltafila all'Acquario di
Al n.1 in classifica su 286 Cose da fare a Genova
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Descrizione del proprietario: L’Acquario di Genova è stato costruito in occasione di Expo ’92, celebrazione del quinto centenario della scoperta del Nuovo Mondo da parte di Cristoforo Colombo, con l’intenzione di ristrutturare e valorizzare un’area, piena di storia e tradizioni, situata nel cuore del centro storico di Genova: il Porto Antico. È l’acquario più grande d’Europa. L'accesso all'Acquario è possibile fino a due ore prima della chiusura.
Recensito 31 maggio 2018

Molto bello, ben curato, con tanto da vedere. Meglio indossare scarpe comode, perchè c'è tanto da camminare...

Data dell'esperienza: maggio 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (17.152)

1.832 - 1.836 di 17.152 recensioni

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

È una visita molto interessante. L'acquario è grandissimo e ricco di fauna marina. Esemplari di ogni genere animano le vasche e si possono vedere tutti da vicino. Le scolaresche ci vanno a nozze. È un'esperienza veramente unica e, almeno una volta nella vita, vale la pena visitarlo. Il prezzo è un po' caro ma è comprensibile, se si pensa al valore e al mantenimento di una struttura del genere. C'è la possibilità di parcheggiare in garage a pagamento.

Recensito 31 maggio 2018

Sono stato a Genova per un fine settimana insieme ai miei genitori e siamo andati a visittare questa fantastica attrazione. All'interno potete ammirare squali, delfini, pesci di tutto il mondo e non solo anche altri animali come rettili ecc .. L'acquario si trova nella zona del Porto Antico di Genova. Assolutamente da visitare !!

Recensito 31 maggio 2018

L acquario è come sempre stupendo ma nn si può nn differenziare l accesso delle famiglie con Bambini nello stesso momento in cui accedono i passeggeri di 3 navi da crociera (precedenza su tutti).se a tutto questo si aggiunge il caldo la situazione diventa davvero pesante.

Recensione raccolta in collaborazione con questa attrazione
Vedi altre recensioni
Recensito 31 maggio 2018

Un esperienza bella perche vedi i animali da molto vicino. Però quando sono stata lì ho notato che non stavamo bene secondo me perché non erano nel loro abitat naturale e questo mi ha un po’ fatto male alche sono rimasta un po’ triste. Ma una bella esperienza credo per i bambini perché per noi adulti fa solo male.

Recensione raccolta in collaborazione con questa attrazione

Gli utenti che hanno visto Acquario di Genova hanno visto anche

Genova, Riviera ligure
Genova, Riviera ligure

Conosci Acquario di Genova? Condividi la tua esperienza!