“Troppa gente”

Acquario di Genova
Prenota in anticipo
Altre info
Da 30,85 USD*
Biglietto d'ingresso saltafila all'Acquario di
Al n.1 in classifica su 321 Cose da fare a Genova
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Descrizione del proprietario: L’Acquario di Genova è stato costruito in occasione di Expo ’92, celebrazione del quinto centenario della scoperta del Nuovo Mondo da parte di Cristoforo Colombo, con l’intenzione di ristrutturare e valorizzare un’area, piena di storia e tradizioni, situata nel cuore del centro storico di Genova: il Porto Antico. È l’acquario più grande d’Europa. L'accesso all'Acquario è possibile fino a due ore prima della chiusura.
Recensito 3 settimane fa

L acquario è come sempre stupendo ma nn si può nn differenziare l accesso delle famiglie con Bambini nello stesso momento in cui accedono i passeggeri di 3 navi da crociera (precedenza su tutti).se a tutto questo si aggiunge il caldo la situazione diventa davvero pesante.

Recensione raccolta in collaborazione con questa attrazione
Scrivi una recensioneRecensioni (15.266)

Recensito 3 settimane fa

Un esperienza bella perche vedi i animali da molto vicino. Però quando sono stata lì ho notato che non stavamo bene secondo me perché non erano nel loro abitat naturale e questo mi ha un po’ fatto male alche sono rimasta un po’ triste. Ma una bella esperienza credo per i bambini perché per noi adulti fa solo male.

Recensito 3 settimane fa

Raggiungere la struttura è abbastanza semplice,comodo prendere i biglietti direttamente dal sito così si evitano file!unica pecca per tutta la visita,il caldo assurdo... un numero di persone esagerato e nessun condizionatore o ventola per rinfrescare l'ambiente! Solo alcune aree erano climatizzate ma veramente poche. Non credo che qualche climatizzatore potrebbe influire per la salute degli animali... soprattutto all'inizio del percorso. Con questo confermo che è una visita da fare almeno una volta nella vita,poi magari visitando di settimana sarà diverso. Di sabato c'era il caos,milioni di persone e un caldo bestiale! Non oso immaginare ad agosto!

Recensito 3 settimane fa

Premetto che non vado pazzo nel vedere animali in cattività, ma tutto sommato la struttura è ben organizzata.

Vedi altre recensioni
Recensito 3 settimane fa

bella giornata senza traumatiche code ne per l'ingresso che durante le soste alle vasche.
i bambini sono stati felicissimi e incuriositi dalle varie specie incontrate. vasca tattile molto apprezzata.
esperienza entusiasmante.

Recensione raccolta in collaborazione con questa attrazione

Gli utenti che hanno visto Acquario di Genova hanno visto anche

Genova, Riviera ligure
Genova, Riviera ligure

Conosci Acquario di Genova? Condividi la tua esperienza!