Via Garibaldi
Prenota in anticipo
Altre info
Da 17,99 US$*
Tour hop-on/hop-off della città di Genova
Al n.9 in classifica su 317 Cose da fare a Genova
Recensito 30 giugno 2012

un tuffo nella storia di una gloriosa citta' che ha vissuto da protagonista il suo passato

Scrivi una recensioneRecensioni (1.785)

Recensito 26 giugno 2012

Non si può dire che l'abbai visitata, in quanto ci passo ogni giorno per andare a lavorare, storica via Genovese della quale non bisogna perdersi neanche un passo, palazzi storici con interni meravigliosi e sorprendenti, bar e locali anche al loro interno, vicoletti laterali abbastanza sicuri anche la sera, ove si trovano magnifici ristorantini e baretti.

Recensito 22 giugno 2012

Una via completa in un susseguirsi di Palazzi meravigliosi che meriterebbero ciascuno una visita accurata. Bellissima di sera le volte che il Comune decide di accendere l'impianto di illuminazione artistica di accento degli edifici.

Recensito 19 giugno 2012

Durante il nostro breve soggiorno a Genova abbiamo fatto due passi lungo questa via ricca di storia, infatti su di essa si affacciano numerosi palazzi storici, alcuni di essi visitabili perchè sede di musei. Dato il nostro tempo limitato non abbiamo visitato internamente nessun palazzo, ma vale la pena anche solo farte due passi per fare qualche foto.

Grazie, 2.228
Recensito 14 giugno 2012

meravigliosa l'idea di bellezza che trasuda dalle architetture dei Rolli in via Garibaldi...

Gli utenti che hanno visto Via Garibaldi hanno visto anche

Conosci Via Garibaldi? Condividi la tua esperienza!