“Il Rinascimento”

Via Garibaldi
Prenota in anticipo
Altre info
Da 18,04 US$*
Tour hop-on/hop-off della città di Genova
Al n.8 in classifica su 307 Cose da fare a Genova
Recensito 22 giugno 2012

Una via completa in un susseguirsi di Palazzi meravigliosi che meriterebbero ciascuno una visita accurata. Bellissima di sera le volte che il Comune decide di accendere l'impianto di illuminazione artistica di accento degli edifici.

Recensioni (1.745)

Recensito 19 giugno 2012

Durante il nostro breve soggiorno a Genova abbiamo fatto due passi lungo questa via ricca di storia, infatti su di essa si affacciano numerosi palazzi storici, alcuni di essi visitabili perchè sede di musei. Dato il nostro tempo limitato non abbiamo visitato internamente nessun palazzo, ma vale la pena anche solo farte due passi per fare qualche foto.

Grazie, 2.228
Recensito 14 giugno 2012

meravigliosa l'idea di bellezza che trasuda dalle architetture dei Rolli in via Garibaldi...

Recensito 14 giugno 2012

ho scoperto una genova che non conoscevo..di solito tutti vanno solo per vedere l'acquaio (come me) e invece ho scoperto una parte della città ricca di musei e di storia (come palazzo spinola)

Recensito 12 giugno 2012

Palazzo Rosso, Palazzo Bianco e Palazzo Tursi sono tra i tanti palazzi bellissimi di questa via ma a differenza di altri sono visitabili e da non perdere!!!

Gli utenti che hanno visto Via Garibaldi hanno visto anche

Conosci Via Garibaldi? Condividi la tua esperienza!