“Fantastico”

Tipo: Quartieri, Siti d'interesse, Altro
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Descrizione del proprietario: Uno dei Boghi più amati e fotografati di Genova.
Informazioni utili: Ristorazione, Scale / ascensore, Attività per bambini piccoli, Accesso disabili, Attività per ragazzi
Bergamo, Italia
“Fantastico”
Recensito il 29 maggio 2012

Boccadasse ha avuto per me qualcosa di magico. In un attimo si passa dal traffico cittadino dell'elegante ma molto trafficato corso italia ad una caletta sul mar Ligure. Il tempo in questo scorcio di città sembra essersi fermato. Consiglio un bel gelato prendendo il sole in questo fantastica spiaggetta.

2.066
Genova
common_n_attraction_reviews_1bd8 15 voti utili
“Un angolo di Paradiso”
Recensito il 28 maggio 2012

Un piccolo Borgo di pescatori rimasto pietrificato nel tempo, con le sue barche esposte al sole, la sua spiaggia di sassi lisci e rumorosi alla risacca. In fondo di Corso Italia, vicino alla bellissima Chiesa con all'interno le imbarcazioni "ex voto" in miniatura appese al soffitto puoi trovare un angolo della vecchia Genova da non dimenticare.

Padova, Italia
6 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 4 voti utili
“Un luogo senza tempo”
Recensito il 25 maggio 2012

Una piccola oasi, di una bellezza sorprendente, meravigliosamente conservata nei secoli. Il mare che entra nella città, la città che vive sul mare e con il mare. Un microcosmo a se stante, raggiungibile in pochi minuti dal centro di Genova. Di per se un luogo di relax e di vacanza nonostante alle spalle ci sia una città che brulica di attività, l'ideale per rigenerarsi dopo una giornata di lavoro.

Visitato a Settembre 2011
Pavia, Italia
3 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 99 voti utili
“Posto incatevole. Curato al massimo?”
Recensito il 24 maggio 2012

Il posto è assolutamente un pezzo fondamentale nella storia, non solo di Genova. La riservatezza, l'essere rimasti un borgo fuori dal traffico e dall'atmosfera cittadina è davvero giusto e ammirevole. Ma siamo sicuri che non ci possano essere maggiori gesti di impegno per preservare questo luogo magico?

Pistoia, Italia
36 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 69 voti utili
“delusa”
Recensito il 21 maggio 2012

ho programmato il mio giro a genova basandomi anche sulle vs. recensioni... quindi non poteva mancare boccadasse...carino il viale a mare prima di arrivare in questo tipico borghetto genovese ma una volta arrivati a boccadasse...tutto qui? la spiaggetta è davvero piccolina, sporca e c'era una gran puzza!

Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Boccadasse hanno visto anche

Conosci Boccadasse? Condividi la tua esperienza!