Tripadvisor

Al n.245 in classifica su 2.371 Ristoranti a Genova
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Dopo diversi anni siamo tornati in questo locale dove ci eravamo trovati benissimo. Purtroppo le cose sono cambiate. Ad iniziare dai prezzi alti per quella che è semplicemente una trattoria. Ma la cosa più triste sono state le porzioni. Pagare 14 euro per degli spaghetti alla chitarra con rossetti e carciofi potrebbe anche andare bene se non fosse che la quantità era decisamente scarsa. Come secondi abbiamo preso la frittura mista. Pochi totani e qualche acciuga non è proprio quello che ci saremmo aspettati. Qualità nella media. Nonostante ci sia una legge che obbliga ad avere il POS ne sono sprovvisti. Non ci torneremo più

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Trippa ottima, brasato buono , nel complesso si mangia bene. La nota dolente riguarda le bevande: vino carissimo, un piccolissimo bicchiere di vino rosso della casa costa ben 4 euro , 7 euro una normalissima birra e 1 euro la caraffa di acqua naturale che sa di cloro. Altra cosa spiacevole gli abiti si impregnano degli odori della cucina

Recensito 5 settimane fa

Io e il mio ragazzo abbiamo passato una piacevole serata da Mangia buono. Questa trattoria storica serve piatti genovesi e la qualità è ottima. Non prendono prenotazioni ma noi abbiamo avuto la fortuna di trovare subito un posto. Pappardelle al sugo di funghi squisite, trippe con patate buonissime e ottimo anche il tiramisù e il vino della casa.
Location informale, situata nel pieno centro storico di Genova, molto accogliente e casalinga. Unica pecca, non fanno il caffè, ma comunque lo consiglio assolutamente.
Si mangia bene e si spende poco!

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 21 gennaio 2020

Arrivati al Ristorante per cena, ma senza alcuna prenotazione, visto che non ne prendevano; io e mia moglie avremmo dovuto aspettare circa 3/4 d'ora prima di poterci sedere ad un tavolo e mangiare. A quel punto vedendo una persona seduta al bancone del bar con vista cucina, che mangiava le stesse pietanze servite ai pochi tavoli del locale, abbiamo chiesto se lo potevamo fare anche noi lo stesso. Non essendoci alcun problema, se non la scomodità di mangiare seduti su degli sgabelli ed in uno spazio esiguo, abbiamo mangiato due ottimi primi (io dei gnocchi al pesto squisiti) e la cima alla genovese, che era buonissima. Abbiamo quindi terminato, con un dessert a base di Zabaione che era eccezionale, una cena veramente ottima, senza dover aspettare quasi un'ora per sedersi ad un tavolo.

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 16 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Il mio palato finalmente impazzito di gioia riscoprendo sapori di piatti semplici e libidinosi come il baccalà fatto da Marina che ha fatto anche una trippa da urlo e che ha comprato in vico Casana...L unica buona a Genova. Basta non dico altro andateci !

Data della visita: gennaio 2020

Gli utenti che hanno visto Mangiabuono hanno visto anche

Genova, Riviera ligure

Conosci Mangiabuono? Condividi la tua esperienza!