“Una certezza ”

Al n.452 in classifica su 2.202 Ristoranti a Genova
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

È la quarta volta che veniamo a mangiare qui in pausa pranzo e ci siamo sempre trovati bene, tutto curato e di ottima qualità, dai primi ai secondi ai meravigliosi dolci. Ci tengono e si vede, la cura per i dettagli, la qualità e la passione uniti ad una genuina cortesia ne fanno un luogo da non perdere!

Recensito 29 maggio 2018

Locale tipica osteria , pulitissimo , chef e personale molto cordiali , ottima cena e cosa non da poco molta attenzione al discorso ecologico , tovaglie antimacchia , energia pulita e non da poco ottimo rapporto prezzi qualità !!! da provare , ci torneremo

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Trovato per caso, a pranzo, stanchi, siamo stati accolti benissimo, abbiamo mangiato cibo delizioso e tipico: attenzione, cortesia, giusto prezzo e atmosfera amichevole

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

In gita con amiche passeggiando per Genova siamo entrate per caso nel locale scelta azzeccatissima abbiamo preso antipasto genovese è trofie al pesto tutto molto buono prezzo giusto e proprietaria cortese e gentile nell'indicarci cosa visitare nelle vicinanze se vi trovate a passare per Genova non lasciatevi scappare il locale davvero complimenti

Recensito 20 maggio 2018

Piccolo ristorantino nel cuore di Genova, ma col cuore di Genova. Antipasto del territorio con sapori veri. Trofie con un autentico e buonissimo pesto dai sapori bilanciati. Menu accattivante e quindi tutto da esplorare. Gentilezza e cortesia incorniciano il tutto. E niente torta di riso....che dire "alla via cosi'".

Gli utenti che hanno visto Osteria La Lanterna hanno visto anche

Genova, Riviera ligure

Conosci Osteria La Lanterna? Condividi la tua esperienza!