Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo

“Come sempre una certezza”
Recensione di Patanegra

Patanegra
Al n.134 in classifica su 2.371 Ristoranti a Genova
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni, Da asporto
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni, Da asporto
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Recensisco il Patanegra di Molassana per la prima volta dopo innumerevoli cene fatte presso il ristorante. Purtroppo la serata è stata animata da una tavolata particolarmente rumorosa e dai "vicini" particolarmente intolleranti, che invece di chiedere gentilmente di fare meno rumore hanno pensato bene di inveire contro la proprietaria in modo arrogante e maleducato, che a sua volta ha risposto con un'eleganza ed educazione che pochi sarebbero riusciti a mantenere. Ancora una volta, ritengo il ristorante uno dei più validi di Genova, per qualità del cibo ed educazione e gentilezza del personale.

Data della visita: gennaio 2020
serenar842, Proprietario presso Patanegra, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Non so come ringraziarvi , fortunatamente molto di rado, ma può capitare l’insorgere di problematiche del genere . Io sono uscita distrutta e mortificata da questa serata ma sapere che c’è chi ha compreso il nostro impegno riempie il cuore di conforto . ❤️

Recensito 9 gennaio 2020

Locale bellissimo, carne buonissima, Serena la proprietaria é davvero simpatica e cordiale, e anche tutto lo staff. Grazie per la bella serata a presto!

Grazie mille Samantha!!!!!

Recensito 7 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Come scritto nel titolo si salva giusto la carne.
Cena con 6 amici, cena della modica durata di 3 ore (prendendo antipasto e carne) perché per ogni portata bisognava inseguire i camerieri per ordinare quella successiva. L'unica cosa di cui sono venuti spontaneamente a prendere l'ordine è l'antipasto, a questo comunque si affiancano un altro paio di gaf di poco conto che comunque evidenziavano l'inesperienza del personale.
Servizio a parte si mangia bene, anche se a mio avviso un filo caro (visto appunto la qualità di chi ti serve).

Data della visita: gennaio 2020

Un cliente poco tempo fa ci ha chiesto come mai non rispondiamo più alle recensioni belle o più brutte che siano. E la sua era positiva! sappiamo quanto sia più facile cadere nella tentazione di recensire negativamente poiché trasportati dall’ira piuttosto che complimentarsi per una gradevole serata.
Ma non l’ho fatto (e parlo a livello personale non come azienda) perché non credo più in questo strumento. Quando nacque trip advisor
lo trovai una piattaforma meravigliosa dove leggere pareri disinteressati , ora mi sembra tutto finto, a partire da chi ti chiede soldi per posizionamenti migliori o da chi ancor peggio ti minaccia .
Quindi con questa rispondo a tutti ringraziando chi ci ha gratificato ma anche chi con le critiche in questi anni ci ha fatto crescere.
Per questo motivo prego chi ha scritto di chiamarmi per telefono perché ho bisogno di capire se e cosa abbiamo sbagliato perché il nostro il obiettivo è compiacervi sempre , non ricordiamo nessuna situazione con ritardi di 3 ore o con comande prese a pezzi , cosa che peraltro per comodità nostra non facciamo mai ...

Recensito 2 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Se venite qui è per mangiare carne. Ho provato i maltagliati con il pistacchio ma piatto pieno di olio, poco pistacchio e maltagliati tutti appiccicati uno all´altro. Invece la tartare con i vari condimenti buona così come salumi e il filetto. Locale molto rumoroso e servizio disattento! Non ci tornerei.

Data della visita: dicembre 2019

La ringraziamo per la recensione , peccato non averlo sentito di persona anziché leggerlo qui... comunque per non cadere nuovamente in errore abbiamo levato dal menu la pasta fresca integrale per evitare lo spiacevole fatto. Ci spiace per il rumore , essendo sempre pieni , il silenzio fortunatamente è cosa rara .

Recensito 29 dicembre 2019

È il miglior ristorante a Genova per la qualità della carne ottime anche le pizze, personale splendido. La titolare è competente è molto gentile.

Data della visita: dicembre 2019

Ma grazie Lorenzo , ti LOVVIAMO tantissimo

Gli utenti che hanno visto Patanegra hanno visto anche

Conosci Patanegra? Condividi la tua esperienza!