“Cena e aperitivo”
Recensione di Patanegra

Patanegra
Al n.104 in classifica su 2.247 Ristoranti a Genova
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 16 novembre 2017 da dispositivo mobile

Più volte sono andato in questo ristorante per cena trovandomi sempre bene, sia per rapporto qualità prezzo sia per il servizio. L'altro giorno sono andato li per un aperitivo, e lo consiglio caldamente.

Recensito 15 novembre 2017

invitato da amici
locale buono..spazioso..tavoli ben separati
servizio molto cordiale ed amichevole
chianti a bicchiere di buona qualita'
antipasto tris di tartare aromatizzate a scelta
nessun dubbio eccellenti
tagliata con carciofi anche questa cottura giusta..condimento un po' piatto
dolci ben assortiti..forse un pochino piu di attenzione..
nel complesso la cena mi è piaciuta e ci tornerò
a mio gusto consigliato

Recensito 5 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ottima location,locali ampi,caldi e puliti,servizio buono,si possono gustare affettati molto delicati, consiglio le carni ,io ho tralasciato i primi, ottima varietà di vini e di birre artigianali. Buoni anche i dessert. Una chicca di stagione le castagne al brandy.

Recensito 4 novembre 2017 da dispositivo mobile

Per noi è stata la prima volta. Siamo venuti qui dopo aver gustato le prelibatezze del ristorante a una degustazione e non abbiamo resistito.
E abbiamo fatto bene: affettati che si scioglievano in bocca, formaggi particolarissimi è una fiorentina così gustata solo a Firenze. Ottima carta dei vini.
Personale gentile, attento e locale pulito.
Conto nella norma stante la qualità della carne e il vino scelto.
Da ripetere.

Recensito 3 novembre 2017 da dispositivo mobile

10 e lode serata ottima dal antipasto al caffè lo consiglio a tutti la carne è eccezzionale. tutti i tipi di pagamento

Gli utenti che hanno visto Patanegra hanno visto anche

Genova, Riviera ligure

Genova, Riviera ligure

Conosci Patanegra? Condividi la tua esperienza!