“ci tornerò” 5 su 5 stelle

Locanda Villa Moderna
Classificato al n.27 di 152 B&B in Genova
“ci tornerò”
5 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

Piccolo hotel molto curato in tutti i particolari, pulito, estremamente tranquillo. L'accoglienza è eccezionale, grazie alla gentilezza e disponibilità della giovane copia di gestori. Colazione di buona qualità. Sicuramente ci tornerò.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Ovada, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Struttura piccola ma molto accogliente nel centro di Nervi. Ci siamo sentiti subito a nostro agio grazie all'ospitalità e alla gentilezza dei gestori. La nostra era camera piccola ma veramente carina, calda e colorata, in stile un pò retrò e pulitissima. La colazione non è stata molto varia e abbondante, ma comunque sufficiente. Il parcheggio privato non c'è, si può trovare posto nell'angusta stradina che porta alla Locanda, ma non è facile. Il prezzo forse leggermente elevato trattandosi di un due stelle.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
Carrara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2011

Per un corso di aggiornamento a Genova nervi ho trascorso una notte alla Locanda Villa Moderna, , la camera è pulitissima, ben arredata e sapziosa e il bagno è veramente ok!!! spazioso e COSA FONDAMENTALE pulito. La colazione è gustosissima con dolci fatti in casa e un cappuccino CALDISSIMO proprio come piace a me.....unico neo, anche se si arriva davanti alla struttura direttamente con l'auto, è il posto auto che non sempre si trova vicino all'albergo, compensato dal fatto che i ragazzi che la gestiscono sono molto gentili e disponibili.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2011

Situata a Nervi, frazione di Genova molto caratteristica e tranquilla, è un'ottima soluzione come base di partenza per giornate di relax sulla splendida passeggiata panoramica sul lungomare, visita ai parchi cittadini nelle vicinanze, escursioni alle Cinque Terre e visita della città di Genova. La struttura è molto curata, la stanza da noi occupata (tripla) era spaziosa, pulita e recentemente ristrutturata. Struttura a conduzione familiare, con personale molto cortese e disponibile. Colazione continentale soddisfacente.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Genova
Hotel Esperia
N. 27 di 88 a Genova
4.0 su 5 stelle 107 recensioni
Sottoripa
Hotel Le Nuvole Residenza d'Epoca

Conosci Locanda Villa Moderna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Locanda Villa Moderna

Struttura: Locanda Villa Moderna
Indirizzo: Via Privata Emanuele Ravano, 16, 16167, Genova, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Genova > Nervi
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.27 di 152 B&B in Genova
Una piccola oasi di tranquillità e atmosfera, situata in una via privata, Locanda Villa Moderna si trova a Nervi, cittadina di mare situata all’inizio della Riviera Ligure di Levante.Costruita nel 1934 da antichi nobili che avevano eletto Nervi loro luogo di villeggiatura, nel 1985 Villa Moderna è diventata Locanda.Da allora, ospita nelle sue cinque camere i turisti che cercano un ambiente elegante ma rilassato, moderno ma curato nei dettagli.I gestori oggi sono Matteo, Seloua e Aline, giovani cresciuti tra il mare e i monti della Liguria che saranno felici di accogliervi in una cittadina confortevole, in grado di affascinare chiunque con i suoi profumi e gli sgargianti colori del mare, dei parchi e dei piatti da gustare.Godetevi un soggiorno rilassante riposando nel silenzio e svegliandovi con il canto della natura, iniziate la giornata con la tipica colazione italiana, con le croissant sfornate dalla nostra cucina, la tipica focaccia genovese, il cappuccino e il caffè espresso preparati al momento. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Locanda Villa Moderna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Locanda Villa Moderna Genova